Kjaer: trauma contusivo distorsivo al ginocchio.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
3,730
Può essere anche una botta. Lo sai benissimo. È altrettanto vero che tu veda sempre tutto nero :fuma:

C'è da dire che Kjaer è anche abbastanza fifone, ad ogni minimo dolore chiede il cambio. Anche se oggi uscendo in barella è stato veramente brutto... dopo un minuto poi.

Reaction score
1,174
Calciomercato.com: per Kjaer trauma contusivo-distorsivo ginocchio sinistro, domani verranno effettuati gli accertamenti del caso
Calabria, Kjaer, Bennacer, Castillejo, Rebic e Giroud. Spiegatemi come si può pensare di vincere lo scudetto se hai fuori 5 titolari(o semi) ed una riserva e li hai indisponibili non per 1 partita ma per più mesi. Poi vedi l'inter che gioca coi titolari da più di 1 anno..

Reaction score
2,266
Siamo sinceri, ci sono molte possibilità che la stagione sia andata purtroppo. Nel caso a gennaio tocca metterci una pezza. Gli ultimi due mercati di gennaio sono arrivati appunto Kjaer e Tomori, bisognerebbe fare tris...

Giofa

Junior Member
Reaction score
2,513
Siamo sinceri, ci sono molte possibilità che la stagione sia andata purtroppo. Nel caso a gennaio tocca metterci una pezza. Gli ultimi due mercati di gennaio sono arrivati appunto Kjaer e Tomori, bisognerebbe fare tris...
Temo anche io per un lungo stop, ma non andrei a prendere un altro centrale a meno di trovare un simil tomori, se devo mettere una pezza piuttosto gioco con Fikayo e Kalulu e difesa altissima con gabbia e romagnoli di backup

Reaction score
748
Temo anche io per un lungo stop, ma non andrei a prendere un altro centrale a meno di trovare un simil tomori, se devo mettere una pezza piuttosto gioco con Fikayo e Kalulu e difesa altissima con gabbia e romagnoli di backup
Però nel caso devi prendere un terzino destro, visto che Florenzi è un jolly e pure inaffidabile.

Reaction score
1,266
E se per sbaglio mancasse tomori, dove ti presenti con kalulu-romagna???

mil77

Senior Member
Reaction score
1,957
Calabria, Kjaer, Bennacer, Castillejo, Rebic e Giroud. Spiegatemi come si può pensare di vincere lo scudetto se hai fuori 5 titolari(o semi) ed una riserva e li hai indisponibili non per 1 partita ma per più mesi. Poi vedi l'inter che gioca coi titolari da più di 1 anno..
Nel napoli con fuori già Osimenh e anguissa oggi si sono fatti male Ruiz, Koulibaly e forse Insigne...

Reaction score
2,266
L'ho scritto, tris a gennaio dopo Kjaer e Tomori vuol dire prendere uno di quel livello. Non servono nemmeno soldi (solo l'ingaggio fino a giugno) visto che entrambe le volte sono state dei prestiti. Il sogno sarebbe una operazione in tutto e per tutto identica a quelle due, ci vuole bravura per fare un colpaccio clamoroso.

corvorossonero

Senior Member
Reaction score
1,480
il ginocchio è gonfiato subito, probabile ci sia stato un versamento. Non credo sia una semplice botta purtroppo. Firmerei subito per un ritorno a gennaio.

Simo98

Junior Member
Reaction score
1,360
Se sta fuori a lungo un centrale verrà preso sicuramente
Comunque non bisogna perforza sospettare rottura di legamenti o altro, magari torna per inizio/metà febbraio. Speriamo...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto