Kjaer: possibile rientro nel 2021.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
14,301
Un disastro se fosse cosi.
Io sono moderatamente ottimista perchè l'infortunio è avvenuto nei primissimi minuti e non in seguito a uno scatto.
Mi viene da pensare che il giocatore fosse già affaticato ( ma escludo che a questi livelli si facciano fesserie del genere in una gara di coppa non da dentro o fuori) oppure che il riscaldamento non sia andato a buon fine e il ragazzo abbia sentito un indurimento.
Si è intuito che il problema fosse alla coscia ma solitamente in quel punto non ti strappi e non ti stiri dopo 10' , può però capitare un indurimento delle volte se il muscolo è sottoposto a uno sforzo senza che sia ancora pronto.

Chissà, possiamo solo sperare che simon ,che conosce il suo corpo come nessuno, si sia fermato in tempo.
Metterei una firma per una contrattura.

sembrava piuttosto dolorante e mi ha fatto preoccupare.
di infortuni non ne capisco proprio io. spero.

bmb

Senior Member
Reaction score
8,821
È arrivato il momento di segnare più gol degli avversari.

Intanto per Simon :prete:

Maravich49

Junior Member
Reaction score
1,081
Alessio e Matteo: rispondere con prestazioni degne della maglia che indossate. Smentiteci.

bmb

Senior Member
Reaction score
8,821
sembrava piuttosto dolorante e mi ha fatto preoccupare.
di infortuni non ne capisco proprio io. spero.

Bisogna capire il grado della lesione, il punto esatto (mi sembra si toccasse sul quadricipite a livello del vasto laterale ma ho visto solo in diretta una volta, però se così fosse e la lesione non fosse particolarmente importante i tempi sarebbero sicuramente inferiori rispetto a muscoli più delicati come quelli del polpaccio o il bicipite femorale). Bisogna solo pregare :asd:

Miracle1980

Member
Reaction score
168
Veramente una brutta tegola questa. Speriamo possa rientare con Sassuolo o Lazio perchè altrimenti siamo nella melma. Gabbia e Romagnoli non sono ben assortiti e mancano di personalità.

Milanforever26

Senior Member
Reaction score
4,293
Un disastro se fosse cosi.
Io sono moderatamente ottimista perchè l'infortunio è avvenuto nei primissimi minuti e non in seguito a uno scatto.
Mi viene da pensare che il giocatore fosse già affaticato ( ma escludo che a questi livelli si facciano fesserie del genere in una gara di coppa non da dentro o fuori) oppure che il riscaldamento non sia andato a buon fine e il ragazzo abbia sentito un indurimento.
Si è intuito che il problema fosse alla coscia ma solitamente in quel punto non ti strappi e non ti stiri dopo 10' , può però capitare un indurimento delle volte se il muscolo è sottoposto a uno sforzo senza che sia ancora pronto.

Chissà, possiamo solo sperare che simon ,che conosce il suo corpo come nessuno, si sia fermato in tempo.
Metterei una firma per una contrattura.

Io mi sono strappato dopo 5 minuti in una partita..primo scatto ho avvertito subito la fitta..
Mi ero scaldato come sempre, ma faceva freddo quel giorno..

Adesso preghiamo che Alessio si dia una svegliata e che Gabbia confermi quanto di buono mostrato..ci sarebbe pure Duarte...

Reaction score
10,231
inconcepibile la decisione di fare giocare Simon in una partita inutile come questa. Lui e Theo al momento non hanno sostituti (avrei fatto riposare entrambi), ma soprattutto Kjaer. Ora salterà 5 partite visto che si gioca ogni 3 giorni. Se ci va benissimo rientra il 20 per il Sassuolo/ 23 con la Lazio, altrimenti 2021. Grazie Pioli, prima volta che ti critico, ma già smadonnavo prima del' inizio della partita nel vedere Kjaer in campo

A.C Milan 1899

Bannato
Reaction score
1,446
inconcepibile la decisione di fare giocare Simon in una partita inutile come questa. Lui e Theo al momento non hanno sostituti (avrei fatto riposare entrambi), ma soprattutto Kjaer. Ora salterà 5 partite visto che si gioca ogni 3 giorni. Se ci va benissimo rientra il 20 per il Sassuolo/ 23 con la Lazio, altrimenti 2021. Grazie Pioli, prima volta che ti critico, ma già smadonnavo prima del' inizio della partita nel vedere Kjaer in campo

Mi spiace per Pioli ma è stata una scelta ingiustificabile. Potevi far giocare Romagnoli, che tanto anche se si rompe non è cambi molto, o pure Duarte, tanto il Celtic devi essere capace di batterlo comunque, e non credo che avremmo preso cinque goal con in campo il brasiliano, per quanto scarso.

No ma giustamente per vincere la FONDAMENTALE (ROTFL) partita col Celtic ora ci troviamo senza un titolare chiave in campionato. Bravo Pioli, bravo. E mi e pure toccato leggere difese di questa sua scelta scellerata.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto