Kjaer: per lui Elliott ha stoppato Botman.

Reaction score
9,016
Kjaer si è conquistato il Milan con classe, carattere e grandi prestazioni.
Un piacere rivederlo in campo.
Un quarto centrale di livello serve e lo sappiamo, ma Simon è una certezza, giocatore e uomo da Milan sotto tutti i punti di vista.
Ovviamente nessuno mette in dubbio le qualità tecniche e umane di Simon. Il problema è quel maledetto infortunio che, anche senza considerare lo scenario peggiore della ricaduta(SGRAAAT!), aumenta sensibilmente il rischio di infortuni muscolari più o meno importanti, rispetto ai quali Simon aveva già una certa predisposizione.
L’acquisto di un centrale e di un centrocampista di livello, a mio parere, sono fondamentali e penso verranno fatti. Qualora, invece, non dovessero arrivare e dovessimo trovarci a giocare partite con Gabbia, Pobega e Krunic titolari, non voglio sentir parlare di “sfortuna”.

alexpozzi90

Well-known member
Reaction score
2,555
Fossimo la difesa più forte in circolazione non saremmo usciti ai gironi di Champions.
Siamo forti, assolutamente sì, ma non siamo nemmeno la miglior difesa in Italia, figuriamoci in Europa...
I numeri dicono che siamo la migliore difesa della Serie A, da lì non si scappa.

alexpozzi90

Well-known member
Reaction score
2,555
Prima bisognava guardare le partite, ora contano solo i numeri? Suvvia, cerchiamo di essere obiettivi...
Io guardo entrambe le cose, chi sarebbe meglio di noi in Italia? L'Inter con De Vrij in affanno? La Juve con Bonucci? Il Napolo senza Koulibaly? Son curioso. XD

• Like
Reactions: bmb
Reaction score
179
Io guardo entrambe le cose, chi sarebbe meglio di noi in Italia? L'Inter con De Vrij in affanno? La Juve con Bonucci? Il Napolo senza Koulibaly? Son curioso. XD
L'anno scorso sia Inter che Napoli ci erano superiori, quest'anno si sono indebolite loro, non ci siamo rinforzati noi (in difesa)

bmb

Senior Member
Reaction score
8,777
Fossimo la difesa più forte in circolazione non saremmo usciti ai gironi di Champions.
Siamo forti, assolutamente sì, ma non siamo nemmeno la miglior difesa in Italia, figuriamoci in Europa...
Andavamo ancora in giro con Romagnoli.

Nel girone di ritorno abbiamo subito 9 gol in 19 partite, tra cui la partita surreale di Salerno, il gol di mano dell'Udinese e quello inesistente nel mondo reale dello Spezia.

Però non siamo la miglior difesa d'Italia. Ok.

alexpozzi90

Well-known member
Reaction score
2,555
L'anno scorso sia Inter che Napoli ci erano superiori, quest'anno si sono indebolite loro, non ci siamo rinforzati noi (in difesa)
Ma superiori in base al tuo gusto personale, perché come numeri abbiamo fatto meglio dell'Inter e pari al Napoli (che era 90% dipendente da KK). Poi de gustibus, però mi sembra un lamentarsi tanto per se si arriva a disquisire di Tomori e Kalulu.

Reaction score
179
Ma superiori in base al tuo gusto personale, perché come numeri abbiamo fatto meglio dell'Inter e pari al Napoli (che era 90% dipendente da KK). Poi de gustibus, però mi sembra un lamentarsi tanto per se si arriva a disquisire di Tomori e Kalulu.
???

Ho solo detto che preferirei Kalulu a destra, non ho toccato Tomori. Casomai sto disquisendo di Calabria, non di loro due.

Alto