Kjaer out. Salta Genoa Milan

Mauricio

Junior Member
Reaction score
2,429
peccato, solo affaticamento.
Non capisco questo accanimento contro Kjaer. Non mi pare che sia un perno (marchio registrato) e venga fatto giocare sempre e comunque. E quando gioca, non mi sembra che faccia male, anzi.
Come prima riserva mi sembra ottima, per cui se gioca le sue 15/20 partite l’anno, non mi pare un fatto scandaloso.
Sarò forse l’unico che L’apprezza ancora. Ma in fin dei conti nemmeno Krunic mi dispiace, ma lo vedrei appunto come riserva fissa, per cui un giocatore da 10/15 partite l’anno. Il suo, con le piccole in A, lo può dare. Ma anche qui, credo che oltre il 90% del forum sia di opinione diversa.

Reaction score
14,301
Non capisco questo accanimento contro Kjaer. Non mi pare che sia un perno (marchio registrato) e venga fatto giocare sempre e comunque. E quando gioca, non mi sembra che faccia male, anzi.
Come prima riserva mi sembra ottima, per cui se gioca le sue 15/20 partite l’anno, non mi pare un fatto scandaloso.
Sarò forse l’unico che L’apprezza ancora. Ma in fin dei conti nemmeno Krunic mi dispiace, ma lo vedrei appunto come riserva fissa, per cui un giocatore da 10/15 partite l’anno. Il suo, con le piccole in A, lo può dare. Ma anche qui, credo che oltre il 90% del forum sia di opinione diversa.
non ti sembra che faccia male??????????
a questo punto, credo che sia davvero difficile discutere di questo argomento tra noi :)
kjaer è un danno cosmico, a differenza di krunic che anche per me può benissimo fare il panchinaro.

Mauricio

Junior Member
Reaction score
2,429
non ti sembra che faccia male??????????
a questo punto, credo che sia davvero difficile discutere di questo argomento tra noi :)
kjaer è un danno cosmico, a differenza di krunic che anche per me può benissimo fare il panchinaro.
Si vede che su Kjaer allora non concorderemo mai! :D
Tomori per dire, tranne le ultime 3/4 partite, era un danno enorme, e veniva giustamente criticato. A me il danese piace, non come titolare inamovibile, ma come prima riserva. Sbaglierò, ma la batteria di 4 centrali del Milan in Italia non la ha nessuno.

Crox93

Well-known member
Reaction score
419
Kjaer é stato fondamentale per lo scudetto ma dopo quell’exploit si é spento.
Ha raggiunto forse livelli mai neanche raggiunti prima nella propria carriera.
Ormai, però, non sta letteralmente in piedi.

Reaction score
1,492
Già manca Kalulu da un mese. Cominci a far entrare Pellegrino nelle rotazioni prima che si spacchino Thiaw o Tomori che le stanno giocando tutte.

Alto