Kjaer out 6 mesi. Ufficiale. Il Comunicato

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Darren Marshall

Senior Member
Reaction score
1,944
AC Milan comunica che nella giornata odierna, Simon Kjaer è stato sottoposto ad artroscopia del ginocchio sinistro per la ricostruzione del legamento crociato anteriore e la reinserzione del legamento collaterale mediale. I tempi di recupero sono stimabili in 6 mesi.
Forza Simon, ti aspettiamo!

Super_Lollo

Senior Member
Reaction score
3,705
The worst case possible.
Dirò una banalità, ma un giocatore come Simon non andava fatto giocare ogni tre giorni, a maggior ragione questa settimana fra Genoa e Salernitana.
Il calcio reale non è FIFA22? Ok, ma io a FIFA22 Kjaer non lo azzarderei mai 4 da titolare di fila.
Sarò scemo io.

Ciò detto, in bocca al lupo Simon, un grande uomo che onora la nostra maglia.
Non ho dubbi sul fatto che tornerà e farà un'altra ottima stagione, la 2022-2023.
Ha due cojones enormi.
Vai Simon.
L ha spiegato Pioli, il Milan schiera sempre la miglior formazione possibile.
concordo con lui, poi se stava fuori e si perdeva scoppiava il finimondo.
Purtroppo l infortunio traumatico non c’entra nulla, è stata sfortuns

Reaction score
12,138
AC Milan comunica che nella giornata odierna, Simon Kjaer è stato sottoposto ad artroscopia del ginocchio sinistro per la ricostruzione del legamento crociato anteriore e la reinserzione del legamento collaterale mediale. I tempi di recupero sono stimabili in 6 mesi.

Praticamente ha spaccato tutto quello che poteva spaccarsi,caso rarissimo.
Sicuro pure i menischi non saranno al top

Zio cane che sfiga!

Incredibile

Reaction score
12,138
Cose che si dicono.

Sono abbastanza certo che Florenzi / Bakayoko / Bennacer con la labirintite non fosse la miglior formazione possibile :asd:

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Reaction score
32,163

Era ovvio dall'inizio, le immagini del post infortunio parlavano da sole.
Come al solito molti sono stati accusati di pessimismo, di essere dottori da tastiera etc..,
Purtroppo il realismo e la schiettezza spesso danno fastidio.

Mi dispiace tanto per Kjaer, soprattutto per la persona.
Per la squadra ormai ci sono abituato. Uno stilicidio continuo, non mi arrabbio nemmeno più.

Subito dopo l'infortunio avevo scritto che temevo per la sua carriera. La mia paura non può che essere più forte, ora.
Ma lui è un leone e credo che potrà ancora scrivere qualche bella pagina per il Milan.

Jino

Senior Member
Reaction score
7,085
The worst case possible.
Dirò una banalità, ma un giocatore come Simon non andava fatto giocare ogni tre giorni, a maggior ragione questa settimana fra Genoa e Salernitana.
Il calcio reale non è FIFA22? Ok, ma io a FIFA22 Kjaer non lo azzarderei mai 4 da titolare di fila.
Sarò scemo io.

Non ho dubbi sul fatto che tornerà e farà un'altra ottima stagione, la 2022-2023.
Ha due cojones enormi.
Vai Simon.

Parliamo di un infortunio traumatico, quanto giochi non conta nulla, qua è sfortuna e basta.

Ti aspettiamo Simon!!!

Jino

Senior Member
Reaction score
7,085
Era ovvio dall'inizio, le immagini del post infortunio parlavano da sole.
Come al solito molti sono stati accusati di pessimismo, di essere dottori da tastiera etc..,
Purtroppo il realismo e la schiettezza spesso danno fastidio.

Mi dispiace tanto per Kjaer, soprattutto per la persona.
Per la squadra ormai ci sono abituato. Uno stilicidio continuo, non mi arrabbio nemmeno più.

Subito dopo l'infortunio avevo scritto che temevo per la sua carriera. La mia paura non può che essere più forte, ora.
Ma lui è un leone e credo che potrà ancora scrivere qualche bella pagina per il Milan.

Questi sono infortuni che per giocatori esplosivi, giocatori che puntano tanto sulla corsa e velocità, sono una mazzata....ma per un giocatore come Kjaer sono molto più gestibili....parlare di fine carriera mi sembra eccessivo a 32 anni....sicuramente per recuperare bene servirà tanto tempo, spero non viva la frenesia di arrivare al mondiale, deve recuperare con i giusti tempi...

JoKeR

Member
Reaction score
2,039
Ma perché non leggete?
Non ho mica detto che è colpa dei preparatori, certo che è molta sfiga.. e ho detto tante cose positive sull’uomo.
Ma Kjaer, pur non anziano, non può giocare ogni 3 giorni. Dato di fatto.
Lo ha dimostrato in due anni di Milan.
Poi se vogliamo raccontarci le favole raccontiamocele.

JoKeR

Member
Reaction score
2,039
Parliamo di un infortunio traumatico, quanto giochi non conta nulla, qua è sfortuna e basta.

Ti aspettiamo Simon!!!
Ma certo che è sfiga.
Io però l’avrei digerita “meglio” se non fosse successo in una partita in cui sarebbe bastato Gabbia.
Tutto qua.

mil77

Senior Member
Reaction score
1,957
The worst case possible.
Sarò scemo io.

Ha due cojones enormi.
Vai Simon.
Ma difatti kjaer doveva riposare...ma la Danimarca gli ha fatto giocare x 90 minuti due partite senza senso. A Firenze non c'erano ne tomori ne romagnoli e ha dovuto giocare x forza. Con il genoa avrebbe dovuto riposare ma romagnoli si è fatto espellere con il Sassuolo...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto