Kjaer out 6 mesi. Ufficiale. Il Comunicato

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
205,111
Reaction score
28,120
AC Milan comunica che nella giornata odierna, Simon Kjaer è stato sottoposto ad artroscopia del ginocchio sinistro per la ricostruzione del legamento crociato anteriore e la reinserzione del legamento collaterale mediale. I tempi di recupero sono stimabili in 6 mesi.
 

UDG

Junior Member
Registrato
30 Ottobre 2012
Messaggi
3,543
Reaction score
1,788
Ci vediamo il prossimo anno Simon. Buona guarigione.
 

corvorossonero

Senior Member
Registrato
16 Aprile 2015
Messaggi
14,760
Reaction score
1,451
AC Milan comunica che nella giornata odierna, Simon Kjaer è stato sottoposto ad artroscopia del ginocchio sinistro per la ricostruzione del legamento crociato anteriore e la reinserzione del legamento collaterale mediale. I tempi di recupero sono stimabili in 6 mesi.
mamma mia che tragedia se ne riparla a settembre, purtroppo già si era capito, appena ho visto quel ginocchio come si è gonfiato subito, povero Simon. Forza Vichingo, tornerai forte di nuovo.
 

Walker

Junior Member
Registrato
29 Maggio 2019
Messaggi
1,545
Reaction score
433
AC Milan comunica che nella giornata odierna, Simon Kjaer è stato sottoposto ad artroscopia del ginocchio sinistro per la ricostruzione del legamento crociato anteriore e la reinserzione del legamento collaterale mediale. I tempi di recupero sono stimabili in 6 mesi.
Il nostro guerriero vichingo tornerà forte come prima, ne sono certo.
In bocca al lupo Simon 💪
 

JoKeR

Member
Registrato
4 Settembre 2012
Messaggi
4,495
Reaction score
1,984
The worst case possible.
Dirò una banalità, ma un giocatore come Simon non andava fatto giocare ogni tre giorni, a maggior ragione questa settimana fra Genoa e Salernitana.
Il calcio reale non è FIFA22? Ok, ma io a FIFA22 Kjaer non lo azzarderei mai 4 da titolare di fila.
Sarò scemo io.

Ciò detto, in bocca al lupo Simon, un grande uomo che onora la nostra maglia.
Non ho dubbi sul fatto che tornerà e farà un'altra ottima stagione, la 2022-2023.
Ha due cojones enormi.
Vai Simon.
 

ROSSO NERO 70

Well-known member
Registrato
31 Agosto 2021
Messaggi
2,331
Reaction score
1,194
il problema è il collaterale perchè se cè reinserzione vuol dire che non si è lesionato ma si è "staccato" e questo è un bel guaio perchè si è soggetti a recidive :mad::mad::mad:
 
Registrato
8 Ottobre 2018
Messaggi
44,081
Reaction score
14,290
The worst case possible.
Dirò una banalità, ma un giocatore come Simon non andava fatto giocare ogni tre giorni, a maggior ragione questa settimana fra Genoa e Salernitana.
Il calcio reale non è FIFA22? Ok, ma io a FIFA22 Kjaer non lo azzarderei mai 4 da titolare di fila.
Sarò scemo io.

Ciò detto, in bocca al lupo Simon, un grande uomo che onora la nostra maglia.
Non ho dubbi sul fatto che tornerà e farà un'altra ottima stagione, la 2022-2023.
Ha due cojones enormi.
Vai Simon.
avessimo avuto 3 centrali validi non avremmo avuto sti problemi, ma così probabilmente la pausa era prevista con la salernitana. detto sinceramente il ginocchio non credo possa essere colpa della fatica, soprattutto dopo 30 secondi. li è sfiga di come si pianta il piede.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>