Kjaer out 6 mesi. Ufficiale. Il Comunicato

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

iceman.

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
20,786
Reaction score
2,991
avessimo avuto 3 centrali validi non avremmo avuto sti problemi, ma così probabilmente la pausa era prevista con la salernitana. detto sinceramente il ginocchio non credo possa essere colpa della fatica, soprattutto dopo 30 secondi. li è sfiga di come si pianta il piede.
I campi da gioco di serie A fanno proprio pena, sembrano il campetto di Acerra con il fango di epoca Maradoniana, secondo me molti infortuni sono dati anche da questo fattore.
 
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
10,924
Reaction score
2,447
The worst case possible.
Dirò una banalità, ma un giocatore come Simon non andava fatto giocare ogni tre giorni, a maggior ragione questa settimana fra Genoa e Salernitana.
Il calcio reale non è FIFA22? Ok, ma io a FIFA22 Kjaer non lo azzarderei mai 4 da titolare di fila.
Sarò scemo io.

Ciò detto, in bocca al lupo Simon, un grande uomo che onora la nostra maglia.
Non ho dubbi sul fatto che tornerà e farà un'altra ottima stagione, la 2022-2023.
Ha due cojones enormi.
Vai Simon.
il problema è che i sostituti gabbia e romagna quando sono stati chiamati in causa nelle ultime due partite (fiore e sassuolo) hanno fatto cappellate, in quel contesto dovevi far giocare i migliori per non rischiare un altro passo falso pure col genoa
 
Registrato
13 Agosto 2018
Messaggi
2,115
Reaction score
650
Che tristezza. Ogni volta che si rompe uno dei nostri, è come se si facesse male uno di famiglia...
 

Now i'm here

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
19,717
Reaction score
1,924
AC Milan comunica che nella giornata odierna, Simon Kjaer è stato sottoposto ad artroscopia del ginocchio sinistro per la ricostruzione del legamento crociato anteriore e la reinserzione del legamento collaterale mediale. I tempi di recupero sono stimabili in 6 mesi.
forza simon, siamo con te.
ti aspettiamo per il ritiro di luglio.
 

Giangy

Member
Registrato
13 Giugno 2014
Messaggi
6,811
Reaction score
595
AC Milan comunica che nella giornata odierna, Simon Kjaer è stato sottoposto ad artroscopia del ginocchio sinistro per la ricostruzione del legamento crociato anteriore e la reinserzione del legamento collaterale mediale. I tempi di recupero sono stimabili in 6 mesi.
Purtroppo è capitato quello che non doveva capitare. Spero che torni meglio di prima.
 

JoKeR

Member
Registrato
4 Settembre 2012
Messaggi
4,495
Reaction score
1,984
avessimo avuto 3 centrali validi non avremmo avuto sti problemi, ma così probabilmente la pausa era prevista con la salernitana. detto sinceramente il ginocchio non credo possa essere colpa della fatica, soprattutto dopo 30 secondi. li è sfiga di come si pianta il piede.
Ma certo che è sfiga, poteva succedere in qualsiasi momento, ma io non lo avrei schierato. Punto.
 
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
6,734
Reaction score
1,411
AC Milan comunica che nella giornata odierna, Simon Kjaer è stato sottoposto ad artroscopia del ginocchio sinistro per la ricostruzione del legamento crociato anteriore e la reinserzione del legamento collaterale mediale. I tempi di recupero sono stimabili in 6 mesi.
Se ci va male, ci va sicuramente peggio. Ritornerà più forte di prima.

Ora serve un intervento serio in fase di mercato
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>