Kjaer out 2 settimane. Punta Sassuolo o Lazio.

Reaction score
14,301
Posso dirti che sei fuoristrada come un fuoristrada?? Cosa c' entra il professionismo di Leao con le tempistiche di recupero dal Covid?

be che mentre ibra si allena a casa leao guarda il cellulare magari. non lo so.
per me non è normale che leao a 20 anni impieghi il doppio del dovuto ad entrare in forma e tornare dai guai fisici.

A.C Milan 1899

Bannato
Reaction score
1,446
Come riportato dalla GDS in edicola, Kjaer a causa della lesione al retto femorale resterà fuori un paio di settimane. Il danese punta al rientro contro il Sassuolo o contro la Lazio. Toccherà a Gabbia. Per gennaio, si punta su Kabak.

Secondo Tuttosport, Kjaer potrebbe puntare a rientrare già contro il Genoa.

Il Giornale: Kjaer salterà le prossime tre partite.

Ci è andata relativamente bene, comunque Pioli è stato una gran cesta di tazzo lo stesso, avrebbe dovuto far giocare Romagnoli o, alla peggio, Duarci, invece che spremere così il vichingo.

Ci è andata bene, sia con lui che con Z, ma che sia di lezione.

Rivera10

Member
Reaction score
1,652
be che mentre ibra si allena a casa leao guarda il cellulare magari. non lo so.
per me non è normale che leao a 20 anni impieghi il doppio del dovuto ad entrare in forma e tornare dai guai fisici.

Will guarda che non c'è collegamento tra presunta scarsa professionalità di Leao e tempistiche di recupero dal Covid.

Rivera10

Member
Reaction score
1,652
Ci è andata relativamente bene, comunque Pioli è stato una gran cesta di tazzo lo stesso, avrebbe dovuto far giocare Romagnoli o, alla peggio, Duarci, invece che spremere così il vichingo.

Romagnoli aveva problemi e non poteva mandare in campo Duarte e Gabbia. Questa cosa è stata detta.

A.C Milan 1899

Bannato
Reaction score
1,446
Evidentemente perché non si fidava di una coppia che non ha mai giocato assieme. Non ho detto io questa cosa di Romagnoli ma Pioli quando ha spiegato che, per forza di cose, ha dovuto mettere dentro Kjaer.

Bah, per battere il Celtic bastavano e avanzavano. Pensa se Kjaer avesse avuto un infortunio più grave per una partita di EL e ora ce l’avessimo fuori per mesi.

Rivera10

Member
Reaction score
1,652
Bah, per battere il Celtic bastavano e avanzavano. Pensa se Kjaer avesse avuto un infortunio più grave per una partita di EL e ora ce l’avessimo fuori per mesi.

Mah, penso che mettere una coppia centrale del genere mai provata prima non fosse necessariamente nelle corde di Pioli e al posto suo anche io avrei fatto la stessa scelta.
Credo per rispondere alla tua osservazione che la ricerca di un altro centrale sia partita già dalla scorsa campagna acquisti.

Reaction score
13,716

Magari Kjaer si sarebbe infortunato lo stesso vs samp, il problema è farlo giocare sempre, qui Maldini spero intervenga seriamente a gennaio. Non si puo fare una stagione con sempre gli stessi, errore madornale non aver preso almeno un Mandzukic per far fiatare ibra ,e un vice Kessie/kjaer. Pioli ha voluto archiviare la pratica EL per poter dedicarsi al campionato, ma gli è andata male con Kjaer,amen. Ma non lo biasimo per ciò che ha fatto. A gennaio spero prendano dei cambi,soprattutto per Frank,che se manca lui sono volatili per diabetici.

Alto