Kjaer ok con l'Atalanta. Bennacer out.

Reaction score
14,301
Infatti, gli infortuni sono tanti ma tutto sommato normali. L'unico vero errore è stato proprio il recupero azzardato di Bennacer.

Contro l'Atalanta abbiamo fuori la bellezza di 9 giocatori (incluso Kjaer se non recupera), ma:
4 per covid
2 per squalifica
restano 3 soli infortunati (Bennacer, Gabbia, eventualmente Kjaer che pero è infortunato cronico). A me sembrano pochi francamente.

Riguardo al covid c'è poco da fare, forse dovremmo evitare di organizzare festini a Milanello...

io credo che prendere il covid per un calciatore sia una vergogna e dovrebbe essere pesantemente multato.
ma si sa che io sono stravagante e per noi è sempre e solo sfiga. quindi sbaglio.

A proposito di festini, inizio quasi a pensare che il nostro "miracolo covid", più che agli stadi vuoti sia dovuto al fatto che nostri ragazzini pensino meno a distrazioni extra campo.

per me da noi si sta troppo bene, da troppi anni. quante volte abbiamo sentito "al milan devi solo pensare a giocare"? sembra una bella cosa ma nasconde anche altro, per me.

bmb

Senior Member
Reaction score
8,808
io credo che prendere il covid per un calciatore sia una vergogna e dovrebbe essere pesantemente multato.
ma si sa che io sono stravagante e per noi è sempre e solo sfiga. quindi sbaglio.

per me da noi si sta troppo bene, da troppi anni. quante volte abbiamo sentito "al milan devi solo pensare a giocare"? sembra una bella cosa ma nasconde anche altro, per me.

Mi ci gioco le palle che nel 90% dei casi il focolaio è fuori da Milanello, con tutte quelle vacche che frequentano (parlo di quelli non sposati, praticamente quasi tutti i nostri :asd:) è molto più probabile che lo prendano per l'irresistibile richiamo della cara e vecchia fagiana.

Reaction score
12,524
Mi ci gioco le palle che nel 90% dei casi il focolaio è fuori da Milanello, con tutte quelle vacche che frequentano (parlo di quelli non sposati, praticamente quasi tutti i nostri :asd:) è molto più probabile che lo prendano per l'irresistibile richiamo della cara e vecchia fagiana.

Avessi i loro soldi io probabilmente avrei tutte le malattie dalla A alla Z.

egidiopersempre

big member
Reaction score
919

quelli sposati invece no :lol:

Reaction score
3,922
Come riportato dalla GDS in edicola, Kjaer ci sarà contro l'Atalanta. Pioli col Cagliari lo ha fatto uscire a scopo precauzionale. Giocherà in coppia con Kalulu.

Ancora out Bennacer.

Tuttosport: Milan con la coperta corta anche contro l'Atalanta. Tante le assenze. Bennacer potrebbe tornare a lavorare oggi con i compagni. Contro l'Atalanta potrebbe andare al massimo in panchina e magari giocare uno scampolo di gara. Da valutare Kjaer dopo il problema alla schiena.

Bennacer quando rientra mi aspetto che non salti più mezza partita per infortunio, altrimenti mi spiace ma va venduto al miglior offerente a giugno. La fragilità del fisico può pregiudicare una carriera e di conseguenza la continuità e la crescita di una squadra che punta su di te.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
44,125
CorSport: Mandzukic può finire tra i convocati per Milan - Atalanta. Coperta corta per Pioli, che rischia di poter portare solo sei giocatori (di cui due portieri) della prima squadra in panchina.

Reaction score
1,857
CorSport: Mandzukic può finire tra i convocati per Milan - Atalanta. Coperta corta per Pioli, che rischia di poter portare solo sei giocatori (di cui due portieri) della prima squadra in panchina.

I conti non tornano:
Ibra
Hauge
Diaz
Donnarumma
Tonali
Dalot
Kjaer
Leao
Kalulu
Maldini
Tatarusanu
Kessiè
Calabria
Colombo
Donnarumma A
Castillejo
Meitè
Manduzkic (?)
Tomori (?)

Non mi sembrano esattamente 6.

Lineker10

Senior Member
Reaction score
19,507

Codesto è poco ma sicuro. Che è il punto che ironicamente sottolineavo. Se non sono loro a violare le limitazioni sono le loro mogli/compagne/baldracche a seconda dei casi.

Magari qualcuno il covid lo ha preso perchè lo hanno trasmesso i figli, ma nel nostro caso direi che non è cosi.

Alto