Kjaer:"Nessuno più forte di noi".

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
43,736
Kjaer a Sky:"Provo a dare il massimo, il mio obiettivo è non prendere gol, sono un difensore. Abbiamo avuto un po' di fortuna oggi, ma siamo stati bene in campo. E' stata una gara dura, ma abbiamo fatto vedere lo spirito e la voglia di vincere, siamo in un buon momento. Scudetto?Dobbiamo sempre pensare in grande, però la vera forza di questo gruppo è che non possiamo arrivare lassù facilmente, c'è da migliorare ogni giorno. Questo gruppo crede di poter vincere, non c'è nessuno più forte di noi, c'è qualità. Ogni partita è diversa, però noi pensiamo di poter vincere ogni partita. Dobbiamo continuare così. Le mie condizioni? Sto bene. Ho parlato col mister, abbiamo preso questa decisione".

Ci sarà con la Juve QUI -) https://www.milanworld.net/kjaer-af...-ma-con-la-juve-dovrebbe-esserci-vt98257.html

Konrad

Senior Member
Reaction score
328
Kjaer a Sky:"Provo a dare il massimo, il mio obiettivo è non prendere gol, sono un difensore. Abbiamo avuto un po' di fortuna oggi, ma siamo stati bene in campo. E' stata una gara dura, ma abbiamo fatto vedere lo spirito e la voglia di vincere, siamo in un buon momento. Scudetto?Dobbiamo sempre pensare in grande, però la vera forza di questo gruppo è che non possiamo arrivare lassù facilmente, c'è da migliorare ogni giorno. Questo gruppo crede di poter vincere, non c'è nessuno più forte di noi, c'è qualità. Ogni partita è diversa, però noi pensiamo di poter vincere ogni partita. Dobbiamo continuare così. Le mie condizioni? Sto bene. Ho parlato col mister, abbiamo preso questa decisione".

Ci sarà con la Juve QUI -) https://www.milanworld.net/kjaer-af...-ma-con-la-juve-dovrebbe-esserci-vt98257.html

L'emblema di questo Milan. Ho sempre pensato che fosse un buon difensore ma non gli avrei mai riconosciuto questo peso in seno allo spogliatoio. Fondamentale al momento.

A.C Milan 1899

Bannato
Reaction score
1,446

Vedo che anche i giocatori cominciano a prendere coscienza della nostra forza. Ma forse loro l’hanno sempre saputo, siamo noi tifosi che siamo de coccio. Dai Simon, chiudiamo l’andata ad almeno 45 punti, è fattibile.

Reaction score
2,436

Puó esserci fuori per infortunio o squalifica anche Dio in terra, ma se ho Simon dietro, non temo nessuno, neanche la Juve al completissimo.

A.C Milan 1899

Bannato
Reaction score
1,446
Puó esserci fuori per infortunio o squalifica anche Dio in terra, ma se ho Simon dietro, non temo nessuno, neanche la Juve al completissimo.

Ha avuto un percorso alla Barzagli, e ora è praticamente il miglior difensore della Serie A. Non lo cambierei nemmeno con Koulibaly (però Koulibaly glielo affiancherei, sarebbe una coppia atomica. Dici che con la CL sarebbe impossibile, se vendessimo Romagnoli? Se Ibra rimarrà anche il prossimo anno l’ideale sarebbe fare un gran colpo in difesa, almeno uno ci vorrebbe, tornati in CL).

Andris

Senior Member
Reaction score
15,111
grande Kjaer,ritorno fondamentale.
pensare ai due punti persi a Genova,che rabbia

Vedo che anche i giocatori cominciano a prendere coscienza della nostra forza. Ma forse loro l’hanno sempre saputo, siamo noi tifosi che siamo de coccio. Dai Simon, chiudiamo l’andata ad almeno 45 punti, è fattibile.

juve e atalanta in casa,prudono le mani...mai firmare per un pari

A.C Milan 1899

Bannato
Reaction score
1,446
juve e atalanta in casa,prudono le mani...mai firmare per un pari

No ma magari vinciamo con loro e pareggiamo le altre due (niente affatto impossibile, noi pareggiamo con Genoa e Parma e battiamo Sassuolo e Lazio con le riserve).

Anche perché se le vincessimo tutte chiuderemmo il girone d’andata a 49. Per carità, magari, ma non la vedo così facile.

Comunque se dovessi scegliere tra un pari in casa coi gobbi e rompere il **** letteralmente all’Atalanta o viceversa sceglierei di rompere il **** ai bergamosci e pareggiare coi gobbi.

Voglio umiliarli, quei cani. Loro e i loro tifosi mentecatti.

Peraltro con l’Atalanta dovremmo essere al gran completo. Pronti per una bella gangbang con bukkake.

Reaction score
13,672
No ma magari vinciamo con loro e pareggiamo le altre due (niente affatto impossibile, noi pareggiamo con Genoa e Parma e battiamo Sassuolo e Lazio con le riserve).

Anche perché se le vincessimo tutte chiuderemmo il girone d’andata a 49. Per carità, magari, ma non la vedo così facile.

Comunque se dovessi scegliere tra un pari in casa coi gobbi e rompere il **** letteralmente all’Atalanta o viceversa sceglierei di rompere il **** ai bergamosci e pareggiare coi gobbi.

Peraltro con l’Atalanta dovremmo essere al gran completo.

Io ho il terrore dei mangiaratti, questi senza fare nulla sono a -1,è uno scandalo davvero,se nelle prossime 6 non perdono,lo scudetto sarà un impresa epica vincerlo

A.C Milan 1899

Bannato
Reaction score
1,446
Io ho il terrore dei mangiaratti, questi senza fare nulla sono a -1,è uno scandalo davvero,se nelle prossime 6 non perdono,lo scudetto sarà un impresa epica vincerlo

Dopo Milan-Juve noi abbiamo sei partite molto più facili delle loro, se nonostante ciò arriveranno al derby sopra di noi, pari o appena un punto o due sotto vorrà dire che difficilmente ce la faremo. Però qualcosa mi dice che quel filotto lì per loro sarà parecchio duro (e del resto la Fiorentina a Firenze, la Roma, la Lazio e i gobbi non sono certo partite facili, manco l’udinese ad Udine a dire il vero; noi in confronto avremo delle partitelle).

Andris

Senior Member
Reaction score
15,111

Peraltro con l’Atalanta dovremmo essere al gran completo. Pronti per una bella gangbang con bukkake.

ci vorrebbe un pari dell'inter e genova,tanto per cambiare gioca prima,a quel punto pari accettabile con la juve e poi vincere le altre tre.
per non perdere mai il primato :ultra:

Alto