Kjaer: il Milan vuole il rinnovo di un anno a 1,5 mln.

Stanis La Rochelle

Senior Member
Registrato
1 Settembre 2012
Messaggi
13,851
Reaction score
4,868
Io non capisco perché Kjaer venga trattato come un vecchio bolso..boh..ha 32 anni..con un biennale lo porti a 35 anni mica a 37
Appunto, ogni volta pare che questo abbia 100 anni. A meno di infortuni gravi ha almeno 4 anni di carriera davanti. Poi è persona seria a differenza di altri, ma al Milan pare che i giocatori seri non piacciano
 

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
204,985
Reaction score
28,081
Come riportato dalla GDS in edicola, il Milan pensa al rinnovo di Kjaer. Il club rossonero preferirebbe un rinnovo breve, considerata l'età del difensore: un altro anno di contratto, ma con adeguamento di stipendio: 1,5 mln di euro (attualmente 1,2). Kjaer resta il leader ed il baricentro della difesa rossonera.
.
 
Registrato
15 Luglio 2015
Messaggi
4,769
Reaction score
1,898
Non funziona cosi caro Maldini,non con gente come Kjaer almeno.

2,5 mln x 2 anni sarebbe una cosa più giusta e più etica.

L'ho detto varie volte se inizi a creare figli e figliastri crei gravissimi malumori al interno di un gruppo,perché loro sanno chi vale e chi no.

Sarebbe coerente adesso dare a Romagnoli non più di 1 mln.
D'accordissimo con te.
 
Registrato
10 Marzo 2021
Messaggi
15,129
Reaction score
15,399
Non c'è da stupirsi.
Per settimane hanno fatto il tira e molla con Calabria per soli 200 mila € , figuriamoci se ora alzano a 2 milioni l'offerta per Kjaer .

Stanno stringendo la cinghia,sia con i rinnovi contrattuali di chi merita,sia con le offerte per i giocatori delle altre società.
 
Registrato
8 Ottobre 2018
Messaggi
44,081
Reaction score
14,290
ibra 41 anni 7M e fa solo danni
kjaer 32 anni 1,5M perno della difesa.

poi mi dicono che sono prevenuto ahaha
proposta da risposta con sputo in faccia se vera.
 

Djici

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
27,349
Reaction score
6,753
Per chi non capisce perché non si offre un biennale... Ricordatevi le parole del condor, rinnovi solo annuali per gli over 30 :troll:
 

sampapot

Junior Member
Registrato
17 Agosto 2019
Messaggi
3,374
Reaction score
655
anche per me meriterebbe di più...2-2,5 con i bonus e almeno fino a 35 anni....32 anni non sono tanti per un centrale, se gli infortuni non ti affossano
 
Alto
head>