Kjaer commenta il KO con la Fiorentina.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
43,266
Kjaer a Sky:"Stasera abbiamo peso quattro gol per la prima volta. Vinciamo e perdiamo insieme. Andiamo avanti. Pensiamo a mercoledì. Dobbiamo migliorare. Per tante volte ho cercato di andare al Milan nella mia carriera. All'Atalanta il mister poi ha scelto altri giocatori e c'è stata l'opportunità di andare al Milan. Pioli è stato severo con noi stasera? E' giusto. Abbiamo preso quattro gol e dobbiamo migliorare. Quattro gol sono troppi".

Kjaer a DAZN:"I tanti errori? Il calcio è gioco di errori. Oggi abbiamo pagato. Dobbiamo migliorare in quell'aspetto. Succede solo una volta in un anno ed è successo stasera. Abbiamo avuto un buon aspetto mentale. Abbiamo creato tanto. Loro sono stati bravi sui nostri errori. Vinciamo insieme e perdiamo insieme. Fa sempre male perdere. Stasera abbiamo pagato. Gabbia? Mi trovo bene con lui come con gli altri. Non è facile per lui, era fuori da tempo. Partita difficile per lui. So come lavora, lo vede. Deve alzare la testa e guardare avanti. E'il calcio. Vlahovic? E' un bravo attaccante, che ti fa lavorare. E' stata una serata impegnativa. Stasera ha vinto lui. Si vince e si perde. Domani devo lavorare".

Le parole di Pioli QUI -)

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
43,266
Kjaer a DAZN:"I tanti errori? Il calcio è gioco di errori. Oggi abbiamo pagato. Dobbiamo migliorare in quell'aspetto. Succede solo una volta in un anno ed è successo stasera. Abbiamo avuto un buon aspetto mentale. Abbiamo creato tanto. Loro sono stati bravi sui nostri errori. Vinciamo insieme e perdiamo insieme. Fa sempre male perdere. Stasera abbiamo pagato. Gabbia? Mi trovo bene con lui come con gli altri. Non è facile per lui, era fuori da tempo. Partita difficile per lui. So come lavora, lo vede. Deve alzare la testa e guardare avanti. E'il calcio. Vlahovic? E' un bravo attaccante, che ti fa lavorare. E' stata una serata impegnativa. Stasera ha vinto lui. Si vince e si perde. Domani devo lavorare".

iceman.

Senior Member
Reaction score
4,247
Kjaer a DAZN:"I tanti errori? Il calcio è gioco di errori. Oggi abbiamo pagato. Dobbiamo migliorare in quell'aspetto. Succede solo una volta in un anno ed è successo stasera. Abbiamo avuto un buon aspetto mentale. Abbiamo creato tanto. Loro sono stati bravi sui nostri errori. Vinciamo insieme e perdiamo insieme. Fa sempre male perdere. Stasera abbiamo pagato".
Spero solo siano dichiarazioni di facciata e che dentro brucino dentro

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
43,266
Kjaer a Sky:"Stasera abbiamo peso quattro gol per la prima volta. Vinciamo e perdiamo insieme. Andiamo avanti. Pensiamo a mercoledì. Dobbiamo migliorare. Per tante volte ho cercato di andare al Milan nella mia carriera. All'Atalanta il mister poi ha scelto altri giocatori e c'è stata l'opportunità di andare al Milan. Pioli è stato severo con noi stasera? E' giusto. Abbiamo preso quattro gol e dobbiamo migliorare. Quattro gol sono troppi".

Le parole di Pioli QUI -)

.

Reaction score
36,102
Tutto giusto..
Infatti mi chiedo perché la Fiorentina è stata cinica e non noi
Con venuti e aigor hanno vinto.

Sarebbe bastato non regalare gol e invece....

sampapot

Junior Member
Reaction score
1,190
la partita l'abbiamo persa noi...un regalo grosso come una casa e uno un pò più piccolo..da Theo mi sarei aspettato molto di più, anche perché la fiorentina non mi è sembrata superiore...quasi tutti i nostri erano scialbi

kipstar

Senior Member
Reaction score
2,283
A me pare chiaro che non possiamo permetterci di fare certi errori quando abbiamo la palla.....
nessuno può permetterselo.....
bisogna giocare semplice e non pensare che se faccio un dribbiling vicino alla mia area di rigore non rischio nulla o che se esco in presa alta su una palla molle non possa succedere un pericolo lo stesso.....o che se rinvio male una palla non ci sia qualcuno che mi metta la stessa nel 7 da fuori..... sono errori che si pagano....

Alto