- Reaction score
- 43,266
Kjaer a Sky:"Stasera abbiamo peso quattro gol per la prima volta. Vinciamo e perdiamo insieme. Andiamo avanti. Pensiamo a mercoledì. Dobbiamo migliorare. Per tante volte ho cercato di andare al Milan nella mia carriera. All'Atalanta il mister poi ha scelto altri giocatori e c'è stata l'opportunità di andare al Milan. Pioli è stato severo con noi stasera? E' giusto. Abbiamo preso quattro gol e dobbiamo migliorare. Quattro gol sono troppi".
Kjaer a DAZN:"I tanti errori? Il calcio è gioco di errori. Oggi abbiamo pagato. Dobbiamo migliorare in quell'aspetto. Succede solo una volta in un anno ed è successo stasera. Abbiamo avuto un buon aspetto mentale. Abbiamo creato tanto. Loro sono stati bravi sui nostri errori. Vinciamo insieme e perdiamo insieme. Fa sempre male perdere. Stasera abbiamo pagato. Gabbia? Mi trovo bene con lui come con gli altri. Non è facile per lui, era fuori da tempo. Partita difficile per lui. So come lavora, lo vede. Deve alzare la testa e guardare avanti. E'il calcio. Vlahovic? E' un bravo attaccante, che ti fa lavorare. E' stata una serata impegnativa. Stasera ha vinto lui. Si vince e si perde. Domani devo lavorare".
Le parole di Pioli QUI -)
www.milanworld.net
Kjaer a DAZN:"I tanti errori? Il calcio è gioco di errori. Oggi abbiamo pagato. Dobbiamo migliorare in quell'aspetto. Succede solo una volta in un anno ed è successo stasera. Abbiamo avuto un buon aspetto mentale. Abbiamo creato tanto. Loro sono stati bravi sui nostri errori. Vinciamo insieme e perdiamo insieme. Fa sempre male perdere. Stasera abbiamo pagato. Gabbia? Mi trovo bene con lui come con gli altri. Non è facile per lui, era fuori da tempo. Partita difficile per lui. So come lavora, lo vede. Deve alzare la testa e guardare avanti. E'il calcio. Vlahovic? E' un bravo attaccante, che ti fa lavorare. E' stata una serata impegnativa. Stasera ha vinto lui. Si vince e si perde. Domani devo lavorare".
Le parole di Pioli QUI -)

Pioli:"Dobbiamo sentire il dolore di questo KO".
Pioli a Sky sul KO con la Fiorentina:"Nel primo tempo abbiamo giocato bene e non doveva finire 2-0. Non abbiamo sfruttato le occasioni, la Fiorentina ci ha segnato due gol con disattenzioni nostre. Nel secondo tempo ci è mancata un pò di lucidità. Se prendi quattro gol è più facile perdere. Noi...