Kirovski DS: Ibra ci prova.

malos

Senior Member
Reaction score
5,073
Come riportato da Tuttosport, dopo aver fatto scappare Rangnick a gambe levate, ora Ibrahimovic sta provando a promuovere il suo amico Kirovski dal Milan Futuro a DS della prima squadra.

Ma ci sono altri nomi in pole QUI -) https://www.milanworld.net/threads/milan-tra-ozek-planes-o-krosche-dopo-no-di-rangnick.162072/

65ecd9e1744db.jpeg
E ancora nessuna contestazione seria ma per fischiare Maldini che li aveva inquadrati benissimo, tutti pronti.
`
`

Ramza Beoulve

Well-known member
Reaction score
9,825
E ci sono i milan club che hanno già fatto sapere che si abboneranno in massa...

BRAVI! VOI SI CHE SIETE VERI TIFOSI!

Dopo i tifosi del bilancio (fortunatamente in gran parte spariti), adesso abbiamo i tifosi della prelazione...

Reaction score
8,603
Come riportato da Tuttosport, dopo aver fatto scappare Rangnick a gambe levate, ora Ibrahimovic sta provando a promuovere il suo amico Kirovski dal Milan Futuro a DS della prima squadra.

Ma ci sono altri nomi in pole QUI -) https://www.milanworld.net/threads/milan-tra-ozek-planes-o-krosche-dopo-no-di-rangnick.162072/

65ecd9e1744db.jpeg
Io un mese fa: saranno cacciati Furlani, Tare e Moncada! Wow finalmente.
Io oggi: arriveranno Comolli e Kirovski!
Riportatemi indietro.

Reaction score
4,389
E ci sono i milan club che hanno già fatto sapere che si abboneranno in massa...

Dopo i tifosi del bilancio (fortunatamente in gran parte spariti), adesso abbiamo i tifosi della prelazione...
Eh ma al Milan devo sekuirlo.
Si tifa la maglia a prescindere poi io sono contro alla societah!

Reaction score
13,032

Faccio una precisazione: i tifosi con l'occhio al bilancio non è che sono spariti, semplicemente si sono resi conto che la società NON segue logiche sportive legate ai conti.
Ma logiche di altro genere.
E quindi, parlare di conti ha purtroppo perso di senso.

Reaction score
47,100
Io questi ragionamento potevo capirlo all'inizio, ma dopo poi basta. Poi si è complici. Quattro anni che sono qui questi.
Si è mediocri , senza offesa per alcuno.

Se ci si accontenta di questo milan e lo si segue, tifa , finanzia come e meglio del milan dei tempi migliori si è mediocri.

Io l'abbonamento ad occhi chiusi e sulla fiducia l'ho sempre fatto per la piccola squadra locale che va avanti a sacrifici e aiuti, già per il mio catanzaro ci sono stati lunghi periodi nei quali mi sono allontanato perchè il club era ostaggio di proprietà indegne.

L'abbonamento al milan non l'ho mai fatto perchè vivo lontano, mi sono limitato alle mie partecipazioni saltuarie in casa come fuori.
Ma dall'addio di paolo da me non hanno visto più un euro allo stadio.

Alimento il sistema calcio con le pay tv e seguo ovviamente il milan, anche se ora non come prima a 360 gradi, ma lo faccio con l'occhio attento dell'amico preoccupato per il migliore amico.
Nè più nè meno questo è il mio stato d'animo : pena, premura, pensiero, preoccupazione.
Trasporto , entusiasmo,fiducia sentimenti svaniti.

Alto