Kiev, missili vicini ad ambasciata britannica durante conferenza ONU.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Raryof

Senior Member
Reaction score
4,481
Un minuto siete preoccupati della guerra nucleare.

Un minuto dopo del gas.

Ma che caxxo ve ne frega del gas?
Scusate il francesismo.

Non è che la Russia ci da il 100% del gas.
Le attività vitali e molto più le manterremo, state sereni.

A me preoccupa più delle minaccie nucleari.

Fidatevi di me, l' economia sta rallentando di brutto già da 3 settimane.
Anche senza la crisi del gas.

Se per il vostro lavoro non lo avete ancora notato perché è diverso dal mio, tranquilli che vi accorgerete a brevissimo.
Ti dicono della guerra ma in realtà la distruzione del tessuto economico e produttivo è cominciata molto prima con la pandemia, non a caso ci sono banchieri ovunque che "governano", ci sono banchieri perché devono gestire dei paesi tecnicamente falliti facendoli fallire il giusto per resettare un po' tutto, dalla cultura alla mentalità, al lavoro, a tutto ciò che non è tecnologico o allineato.
La guerra è il meno, altro che, la guerra è la scusa, la guerra è la narrativa che ti devi bere mentre tutto sta cambiando, ma rimane il fatto che siamo dentro un'ideologia unica, una finta organizzazione finanziaria che deve farci sopravvivere e non vivere, abituandoci ad avere difficoltà sul lavoro e abituandoci a campare con qualcosina in meno ogni anno, uno non avrà nulla perché non dovrà avere nulla, ma sarà contento, il suo corpo sarà delle case farmaceutiche e la sua testa sarà allineata con la narrativa del momento.
E mi parlate di Russia, di difficoltà, sveglia.

Reaction score
21,220
Si si, l'importante è continuare a credere che Piotr ha la colpa e Putin è un santo perché bastava dargli il Donbashahahah ;)

Mamma mia che pesanti,vi è proprio entrato nelle chiappe questo zelensky
Che volete che vi dica,lui è stato aggredito quindi può fare 12831 sbagli e non essere mai criticato.
Va bene cosi ;)

Reaction score
921
Ti dicono della guerra ma in realtà la distruzione del tessuto economico e produttivo è cominciata molto prima con la pandemia, non a caso ci sono banchieri ovunque che "governano", ci sono banchieri perché devono gestire dei paesi tecnicamente falliti facendoli fallire il giusto per resettare un po' tutto, dalla cultura alla mentalità, al lavoro, a tutto ciò che non è tecnologico o allineato.
La guerra è il meno, altro che, la guerra è la scusa, la guerra è la narrativa che ti devi bere mentre tutto sta cambiando, ma rimane il fatto che siamo dentro un'ideologia unica, una finta organizzazione finanziaria che deve farci sopravvivere e non vivere, abituandoci ad avere difficoltà sul lavoro e abituandoci a campare con qualcosina in meno ogni anno, uno non avrà nulla perché non dovrà avere nulla, ma sarà contento, il suo corpo sarà delle case farmaceutiche e la sua testa sarà allineata con la narrativa del momento.
Guarda che non son tutti messi male al mondo…
se uno ha un buon lavoro, ben remunerato, mica ci pensa a ste menate e mica segue per forza il pensiero unico, anzi spesso sono i ricconi ad andarci contro, vedi musk

Reaction score
12,554

Non condivido mai una virgola raryof, perché perpetui un super minestrone di complottismo davvero ai limiti (ovviamente dal mio punto di vista, è la mia opinione)
Come se davvero tutto fosse studiabile nel dettaglio, quando la storia ci dice e mostra chiaramente chi i decisori fanno casini pure sulle questioni più idiote.
Figurati se riescono a mettere in atto piani cosi sopraffini.

Sappi che però ti leggo sempre e ti rispetto molto, meglio i tuoi papiri che il trolling.

Dico sul serio :ok:

Il bello del forum è confrontarsi

Reaction score
12,554
Mamma mia che pesanti,vi è proprio entrato nelle chiappe questo zelensky
Che volete che vi dica,lui è stato aggredito quindi può fare 12831 sbagli e non essere mai criticato.
Va bene cosi ;)

Se vai a vedere, senza falsa modestia, sono stato tra i primi a evidenziare e lamentarmi per l' esagerazione delle pretese di Piotr, in tempi non sospetti, circa 2 mesi fa.
Se giustamente non ti fidi, domani (se lo trovo) ti mando il mio post che scrissi.
Carta canta.

Se un pò mi conosci, sai che a me di Zelensky in quanto Zelensky non me ne frega proprio di nulla, zero proprio.

Per me può morire domani (morire, iperbole, ovviamente)

Raryof

Senior Member
Reaction score
4,481
Guarda che non son tutti messi male al mondo…
se uno ha un buon lavoro, ben remunerato, mica ci pensa a ste menate e mica segue per forza il pensiero unico, anzi spesso sono i ricconi ad andarci contro, vedi musk
In generale l'Italia in 20 anni di € ha bruciato mlrd su mlrd, ha perso sovranità e oggi non decide per sé, non decidendo per sé non esiste più la scelta su nulla e quindi si parla solo di sacrifici su sacrifici che vengono narrati meglio se ci sono emergenze che poi sono pure state volute o cercate.
Il mio è un discorso in generale, io rido quando leggo "l'Ue ci propone questo e quest'altro ora vediamo che fare", ma poi entri in guerra e i consumi ne risentono, il parlamento viene bypassato e le aziende faticano, allora se la passano male tutti perché è il sistema paese che va a farsi benedire, non se la scampa nessuno, i ricchi possono aver paura solo se il capitalismo salta e arriva davvero la guerra, per ora ci giocano, per ora si narrano cose, sanzioni, ma voglio capire quanto saranno disposti a rischiare e a lasciare andare, perché per me pur di non vedersi arrivare roba dall'alto la Russia potrà tranquillamente arrivare a ricreare l'Urss per davvero, l'Ucraina è solo il primo paese, forse ne arriveranno altri o ci si fermerà lì con le minacce, di sicuro se andranno avanti sarà anche grazie a chi vuole la pace e non fa niente per fermare nulla visto che il bizniz delle armi conta più delle stesse vite delle inutili persone che scappano o subiscono la guerra.

babsodiolinter

Junior Member
Reaction score
1,062
Siamo sicuri della sanità mentale di tutti i soggetti coinvolti?
This...
La cosa che più mi fà paura di questa situazione sono i soggetti in campo...
E non parlo di putin che può essere il più cattivo,bastano,dittatore etc etc..
Sono gli altri interpreti che mi fanno venire i brividi, cominciando dal comico ucraino,passando da biden in piena demenza senile ,passando da l'inglese che fà i party...
Abbiamo dei rappresentanti occidentali da far venire i brividi ragazzi,gente inadeguata che hanno scatenato il pitbull russo...
Come possiamo dimenticare l'incontro del nostro giggino con lavramov...
Stiamo mandando armi per miliardi di dollari in ucraina senza senso,stiamo andando in recessione che può essere la botta finale alla nostra economia dopo anni di pandemia,ci siamo ricordati ora che siamo in guerra che siamo dipendenti dal gas russo dopo aver finanziato per anni il nemico giurato putin..
Certo ora mettiamo il termostato a 20° e mandiamo giggino in giro a svoltare il gas in giro per il mondo..
In Italia ci vogliono mesi per una semplice voltura di una utenza e questi qui vanno ora a cercare il gas altrove.(come funziona stacchi il tubo russo e attacchi quello algerino? Ma davvero? Suvvia..)
Ragazzi il problema come gia scritto sono i nostri rappresentanti, certo il cattivo rimane sempre putin ci mancherebbe è lui linvasore e bla bla bla...
Ma se mandi i barboncini contro i pitbul non abbiamo speranza.
Dobbiamo mandare armi e fallire lentamente?
Allora preferisco che ci richiamano alle armi e andiamo a fare la guerra e cacciare l'invasore se tanto abbiamo a cuore le sorti ucraine...

Raryof

Senior Member
Reaction score
4,481
Non condivido mai una virgola raryof, perché perpetui un super minestrone di complottismo davvero ai limiti (ovviamente dal mio punto di vista, è la mia opinione)
Come se davvero tutto fosse studiabile nel dettaglio, quando la storia ci dice e mostra chiaramente chi i decisori fanno casini pure sulle questioni più idiote.
Figurati se riescono a mettere in atto piani cosi sopraffini.

Sappi che però ti leggo sempre e ti rispetto molto, meglio i tuoi papiri che il trolling.

Dico sul serio :ok:

Il bello del forum è confrontarsi
Io non mi sono mai schierato, sempre rimasto neutrale e le narrative che ho letto in questi anni mi hanno solo fatto ridere.
Prima quella pandemica ora questa, vedo il nulla, non capisco come faccia la gente a non vedere certe cose, la narrativa pandemica è durata tot e poi il tal dei tali giorno è finito tutto, quasi per contratto, la guerra idem, con discorsi più intricati, più seri, ma quindi dico: la pandemia è durata un anno e la gente è stata salvata per un inverno? e la guerra? ci stanno salvando pure qui? o stiamo semplicemente allungando la guerra per avere una pace più graaande?
Io vedo tanto schifo in tutto questo e mi è difficile schierarmi o seguire una narrativa buona, che mi vogliono vendere, se poi tutto ciò che viene fatto va sempre contro qualcosa, aziende o persone, prima i no vax, poi il costo delle materie prime, quando sarebbe bastato rimanere seri e neutrali, civili, invece no, abbiamo cercato di strafare e abbiamo seguito una certa strada, quella che però la popolazione non aveva preso ma che è stata obbligata a prendere e ad accettare e quando tu obblighi le persone a fare o seguire qualcosa c'è sempre del marcio, non opere buone, marcio che nessuno fa niente per nascondere perché i media sono totalmente asserviti, incapaci e distopici.

Milanforever26

Senior Member
Reaction score
4,299
Un minuto siete preoccupati della guerra nucleare.

Un minuto dopo del gas.

Ma che caxxo ve ne frega del gas?
Scusate il francesismo.

Non è che la Russia ci da il 100% del gas.
Le attività vitali e molto più le manterremo, state sereni.

A me preoccupa più delle minacce nucleari.

Fidatevi di me, l' economia sta rallentando di brutto già da 3 settimane.
Anche senza la crisi del gas.

Se per il vostro lavoro non lo avete ancora notato perché è diverso dal mio, tranquilli che vi accorgerete a brevissimo.
Rallentando in che senso?
Comunque senza gas russo noi e Germania siamo nella pupù..

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto