Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Kiev, missili vicini ad ambasciata britannica durante conferenza ONU.
Secondo me l'ONU c'entra poco, l'obiettivo è la Gran bretagna.
La Zoccolova ieri aveva detto che ci sarebbero state rappresaglie in sedi istituzionali occidentali in Ucraina, dopo le parole inglesi che legittimavano attacco alla Russia con armi occidentali.
Farlo durante la visita del segretario generale dell’ONU è un qualcosa di impensabile. È indifendibile, ma ricordiamoci che tutto questo è iniziato con Putin che rideva dell’isteria occidentale quando abbiamo scambiato la sua esercitazione militare per una guerra…quindi non mi sorprende particolarmente il modo di agire.
ah ecco mi ero perso ste dichiarazioni, mi sembra che Vladiminchio prima abbaiava mentre ora sia passato ai fatti. Bisogna chiudere la bocca ai vari johnson e Biden e riflettere su quel che verrà
Mi fa ridere la tranquillità con cui si atteggiano a salvatori della patria e minacciano un paese come la Russia (e non dei beduini) senza aspettarsi nulla, come se fossero protetti dalla loro stessa stupida propaganda eroica.
Hanno una voglia matta di entrare nel conflitto senza capire come però, perché non sanno fino a che punto quelli siano disposti ad arrivare se messi alle strette o minacciati direttamente come hanno già fatto.
Per ora siamo ancora alla luna di miele ma magari più avanti qualcuno si scotterà veramente.
Ti rispondo qui dato che hanno che hanno chiuso l’altro topic.
In merito alla Polonia: io non tollero nessuno che mi può portare alla terza guerra mondiale, dovrebbe esserti chiara la cosa ma a questo punto non credo. Se la Polonia di sua sponte decide di mandare un contingente in Ucraina, con tutto quello che ne consegue, si prende la responsabilità in proprio. Oppure dobbiamo salvare pure la Polonia se ci trascina tutti?
Abbastanza semplice dai
Inizialmente avevo scritto "missili su Shevchenko" nel titolo, ma era un click bait e una trollata clamorosa, non ho avuto coraggio di andare fino in fondo
Non so se è già stato scritto ma..
Catturate altre armi dai russi,questa volta si tratta di vari mortai da 120 mm donati dall'Italia (che noi abbiamo sonoramente pagato......)
Che dire,continuiamo pure ad inviare armi,tanto finchè finanzieranno i cittadini..
Ma una domanda: voi che volete?
Entrare in guerra suppongo? A tutti costi ?
Davvero sono curioso. Il vostro essere sprezzanti verso il pericolo di una guerra devastante, è davvero meraviglioso. Ma abbiamo capito che questo non è un videogioco si?