Kiev, missili vicini ad ambasciata britannica durante conferenza ONU.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Blu71

Senior Member
Reaction score
18,861
Ma Zelensky a conti fatti cosa ha fatto di così mostruoso da meritare di essere paragonato a quello che sta invadendo, ammazzando ecc?

A parte chiedere aiuti militari e non ai paesi amici dell'Ucraina? Poi sta ai paesi decidere se aiutare o no...

Putin, continuo a ripeterlo, per me non è pazzo ma un dittatore spietato. Biden di per se è innocuo ma è palesemente manovrato.
Zelensky non mi è simpatico ma non è certo paragonabile in nessun modo a Putin. Gli USA del resto - per attuare la loro strategia - non avevano bisogno di un vero politico da piazzare ai vertici ucraini.
Poi sai bene che dal momento che gli USA hanno deciso di aiutare l’Ucraina nessuna Nazione Nato si è potuta sottrarre quindi non ha deciso nulla.

Reaction score
2,936
Personalmente a livello ideologico sono forse più vicino a Putin che a Zelensky, ma paragonarli è davvero ridicolo a mio parere, parliamo di un aggressore criminale ed un leader che governava il suo paese e si ritrova a doverlo difendere.
Si parla con troppa facilità di cedere Donbass ecc, immaginate se ci invadessero, che facciamo, cedereste il Piemonte alla Francia?
Io nel pacchetto darei anche la campania.
Scusate la battuta per sdrammatizzare amici campani, era più forte di me...

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Reaction score
34,339
Aggiornamento drammatico della guerra in Ucraina, in termini di escalation.
Alcuni missili sono esplosi nel centro di Kiev vicino all'ambasciata britannica. Tutto questo mentre era in corso la conferenza stampa del segretario dell'ONU Guterres con Zelensky.
Si attende la reazione britannica.

Commentate le notizie e la cronaca.
Basta post da bambini dell'asilo.

Swaitak

Senior Member
Reaction score
22,434
Comunque non capisco, Guterres ieri ha incontrato Vladiminkio ed hanno parlato di corridoi umanitari.
O Guterress non ce la conta giusta, nel senso che ha portato un altro tipo di messaggio, o al solito Vladiminkio ci trolla ed allora la finissero con questi incontri se poi sono questi i risultati

Raryof

Senior Member
Reaction score
4,481
Comunque non capisco, Guterres ieri ha incontrato Vladiminkio ed hanno parlato di corridoi umanitari.
O Guterress non ce la conta giusta, nel senso che ha portato un altro tipo di messaggio, o al solito Vladiminkio ci trolla ed allora la finissero con questi incontri se poi sono questi i risultati
Gli aveva offerto da bere un po' di acqua ma non l'ha voluta immagino.
Quindi giustamente prova a seccarlo in maniera ufficiale, mi pare giusto.

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Reaction score
34,339

Secondo me l'ONU c'entra poco, l'obiettivo è la Gran bretagna.
La Zoccolova ieri aveva detto che ci sarebbero state rappresaglie in sedi istituzionali occidentali in Ucraina, dopo le parole inglesi che legittimavano attacco alla Russia con armi occidentali.

Swaitak

Senior Member
Reaction score
22,434
Secondo me l'ONU c'entra poco, l'obiettivo è la Gran bretagna.
La Zoccolova ieri aveva detto che ci sarebbero state rappresaglie in sedi istituzionali occidentali in Ucraina, dopo le parole inglesi che legittimavano attacco alla Russia con armi occidentali.
ah ecco mi ero perso ste dichiarazioni, mi sembra che Vladiminchio prima abbaiava mentre ora sia passato ai fatti. Bisogna chiudere la bocca ai vari johnson e Biden e riflettere su quel che verrà

Darren Marshall

Senior Member
Reaction score
1,944
Ma ancora non è chiaro che quello che dice Putin e la sua cricca non vale nulla?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto