Kiev, missili vicini ad ambasciata britannica durante conferenza ONU.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Raryof

Senior Member
Reaction score
4,481
Si infatti. Si sa che sono due mesi che si bombardano e uccidono da soli. Ovviamente tranne che sull'incrociatore Russo perchè quello non è stato affondato dagli Ucraini ma è temporaneamente fuori uso per un piccolo problema tecnico.
Guarda io ne so quanto voi, di sicuro so che 'sta gente qui se può usa tranquillamente i civili come scudi umani, poi sono a Kiev e non mi pare sia caduta Kiev.

Reaction score
921
Aggiornamento drammatico della guerra in Ucraina, in termini di escalation.
Alcuni missili sono esplosi nel centro di Kiev vicino all'ambasciata britannica. Tutto questo mentre era in corso la conferenza stampa del segretario dell'ONU Guterres con Zelensky.
Si attende la reazione britannica.
Tutto apposto

Nessuno reagisca

Anche se dovesse schiattar l ambasciatore inglese, italiano o chi per esso, putin ha ragione

7vinte

Senior Member
Reaction score
1,974
Personalmente a livello ideologico sono forse più vicino a Putin che a Zelensky, ma paragonarli è davvero ridicolo a mio parere, parliamo di un aggressore criminale ed un leader che governava il suo paese e si ritrova a doverlo difendere.
Si parla con troppa facilità di cedere Donbass ecc, immaginate se ci invadessero, che facciamo, cedereste il Piemonte alla Francia?

Raryof

Senior Member
Reaction score
4,481
Tutto apposto

Nessuno reagisca

Anche se dovesse schiattar l ambasciatore inglese, italiano o chi per esso, putin ha ragione
Se seccassero qualche diplomatico un po' qui e un po' là male non farebbe, tutta fuffa che ciuccia soldi per nulla.

Reaction score
921
Personalmente a livello ideologico sono forse più vicino a Putin che a Zelensky, ma paragonarli è davvero ridicolo a mio parere, parliamo di un aggressore criminale ed un leader che governava il suo paese e si ritrova a doverlo difendere.
Si parla con troppa facilità di cedere Donbass ecc, immaginate se ci invadessero, che facciamo, cedereste il Piemonte alla Francia?
Certo, che domande

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto