Khelif denuncia Trump, Musk e Rowling per cyberbullismo.

Reaction score
1,456
Degrado Khelif, il/la pugil* algerin* di specie non meglio identificata, ha deciso di denunciare Musk, la Rowling (scrittrice della saga di Harry Potter) e probabilmente anche ("hastatoa") Trump per cyberbullismo. Le parole dell'avvocato:"Le prove dell'aggressione online ai danni di Khelif sono principalmente le pubblicazioni sulle diverse reti sociali. Con un contenuto circostanziato, ripetuto, gli attacchi sul suo fisico, il suo genere, la sua nazionalità, sulla sua immagine in generale e sulla sua qualità di donna. Ciò che ha subito la mia cliente è incontestabile. Si tratta di contenuti aggressivi, misogini e razzisti e la stragrande maggioranza degli attacchi è arrivata dall'estero. Il nostro obiettivo è difendere l'onore di Khelif".
Il 4 luglio 1919, diventava campione mondiale dei pesi massimi un ragazzo originario di Manassa: mi riferisco a un certo Jack Dempsey. Combattente feroce, ma dotato anche di un’ottima tecnica pugilistica, al punto tale da aver impresso una svolta fondamentale nella formazione della boxe moderna. Uno dei migliori pugili di sempre. Persone che lo hanno conosciuto hanno testimoniato la sua grandissima umiltà e umanità, che non si fermava alle semplici parole: Jack Dempsey ha aiutato persone in difficoltà a uscire dalla loro crisi personale.
Se penso che siamo passati da Jack Dempsey a Imane Khelif, mi vien da piangere. Dall’onestà di un uomo straordinario alla disonestà più assoluta.

Ultima modifica:
Reaction score
1,844
Degrado Khelif, il/la pugil* algerin* di specie non meglio identificata, ha deciso di denunciare Musk, la Rowling (scrittrice della saga di Harry Potter) e probabilmente anche ("hastatoa") Trump per cyberbullismo. Le parole dell'avvocato:"Le prove dell'aggressione online ai danni di Khelif sono principalmente le pubblicazioni sulle diverse reti sociali. Con un contenuto circostanziato, ripetuto, gli attacchi sul suo fisico, il suo genere, la sua nazionalità, sulla sua immagine in generale e sulla sua qualità di donna. Ciò che ha subito la mia cliente è incontestabile. Si tratta di contenuti aggressivi, misogini e razzisti e la stragrande maggioranza degli attacchi è arrivata dall'estero. Il nostro obiettivo è difendere l'onore di Khelif".
Ha svoltato, si guadagna più così che facendo il pugilesso
Anzi non mi stupirei di vederlӕ candidatӕ al fianco di Gino Cecchettin e la Salis

Alto
head> Change privacy settings