Khelif denuncia Trump, Musk e Rowling per cyberbullismo.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
34,341
Degrado Khelif, il/la pugil* algerin* di specie non meglio identificata, ha deciso di denunciare Musk, la Rowling (scrittrice della saga di Harry Potter) e probabilmente anche ("hastatoa") Trump per cyberbullismo. Le parole dell'avvocato:"Le prove dell'aggressione online ai danni di Khelif sono principalmente le pubblicazioni sulle diverse reti sociali. Con un contenuto circostanziato, ripetuto, gli attacchi sul suo fisico, il suo genere, la sua nazionalità, sulla sua immagine in generale e sulla sua qualità di donna. Ciò che ha subito la mia cliente è incontestabile. Si tratta di contenuti aggressivi, misogini e razzisti e la stragrande maggioranza degli attacchi è arrivata dall'estero. Il nostro obiettivo è difendere l'onore di Khelif".

Swaitak

Senior Member
Reaction score
18,084
Degrado Khelif, il/la pugil* algerin* di specie non meglio identificata, ha deciso di denunciare Musk, la Rowling (scrittrice della saga di Harry Potter) e probabilmente anche ("hastatoa") Trump per cyberbullismo. Le parole dell'avvocato:"Le prove dell'aggressione online ai danni di Khelif sono principalmente le pubblicazioni sulle diverse reti sociali. Con un contenuto circostanziato, ripetuto, gli attacchi sul suo fisico, il suo genere, la sua nazionalità, sulla sua immagine in generale e sulla sua qualità di donna. Ciò che ha subito la mia cliente è incontestabile. Si tratta di contenuti aggressivi, misogini e razzisti e la stragrande maggioranza degli attacchi è arrivata dall'estero. Il nostro obiettivo è difendere l'onore di Khelif".
Speriamo che Benna non legga i nostri topic :asd:

Reaction score
28,419
Ricordo con tenerezza mio padre che in tenerissima età mi spiegava con infinita dolcezza che i maschietti abbiamo il pisellino e le femminucce il fiorellino.
Chissà oggi cosa avrebbe dovuto inventarsi per indottrinarmi e io non ci avrei comunque capito una mazza.

Rip papi.
Abbiamo perso.... ai punti.

Milanoide

Junior Member
Reaction score
1,518
Andrà a San Remo a cantare qualsiasi cosa.
l'Italia impazzirà sul grande quesito, manco fosse Amanda Lear.
Playschwa farà un servizio fotografico che non svelerà completamente il mistero

Reaction score
3,034
Se denuncia bisognerebbe fare dei test per fare chiarezza sulla sua sessualità, in modo da capire se le cose sul suo conto siano offensive oppure vere.

vota DC

Senior Member
Reaction score
923
Adesso ovviamente entrerà anche Samara Harris, paladina di tutti sti casi umani
Si è rifiutata di congratularsi. La Khelif però si guarda bene dal criticarla che essendo alleata del clan Clinton può finire suicidata con un colpo di pistola alla tempia sparato con le mani legate dietro la schiena.

Alto
head>