Khamenei:"Nostri nemici non più al sicuro, nemmeno per turismo".

vota DC

Senior Member
Reaction score
1,270
Tuttavia nel frattempo il Giappone ha ottenuto il permesso iraniano di fare passare le navi per lo stretto.
`
`

Andris

Senior Member
Reaction score
17,221
l'Iran ha lanciato due missili verso una base angloamericana di un territorio oltremare a largo dell'India
a circa 4.000 km e una nave USA ha dovuto intercettarlo prima della fine...

quindi potenzialmente possono arrivare all'Europa e all'Italia tranquillamente...

fabri47

Senior Member
Reaction score
10,230
l'Iran ha lanciato due missili verso una base angloamericana di un territorio oltremare a largo dell'India
a circa 4.000 km e una nave USA ha dovuto intercettarlo prima della fine...

quindi potenzialmente possono arrivare all'Europa e all'Italia tranquillamente...
Avviassero subito il negoziato. Ci mancano solo i barboni ora...

Andris

Senior Member
Reaction score
17,221
il liberal starmer ha concesso le basi britanniche e l'Iran ha detto che questa sia una condanna per tutti i britannici nel mondo

intanto un missile iraniano ha buttato giù un palazzo in una città israeliana con decine di feriti

Andris

Senior Member
Reaction score
17,221
Avviassero subito il negoziato. Ci mancano solo i barboni ora...
non credo, anzi ancora non si capisce dei due chi abbia colpito il sito nucleare...oggi IDF si scansa

l'isola dove caricano petrolio è una linea rossa e l'hanno infranta...pagheranno le conseguenze

fabri47

Senior Member
Reaction score
10,230
il liberal starmer ha concesso le basi britanniche e l'Iran ha detto che questa sia una condanna per tutti i britannici nel mondo

intanto un missile iraniano ha buttato giù un palazzo in una città israeliana con decine di feriti
Questo mostro sta facendo in modo di far entrare l'Europa in guerra, dopo il gran rifiuto a Trump. Altro che Ayatollah e Maduro, bisognerebbe prima togliere questi dai posti di potere.

fabri47

Senior Member
Reaction score
10,230
E dovevano lasciarli tranquillamente costruire le bombe atomiche a questi fanatici? Quando (non se) le avrebbero avute non credo le mettessero in magazzino a prendere polvere
Fonti dell'intelligence americana hanno più volte smentito questa storia propagandata da Israele, che intanto non le ha dichiarate. Comunque penso sia inutile continuare su questa storia. In futuro tutti si faranno l'atomica visti i tempi. Io mi preoccuperei più del Pakistan con l'atomica, gente che non sa nemmeno fare le cose basilari.

Alto