Kessie Wolves può portare oltre 20 mln al Milan.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

koti

Senior Member
Reaction score
312
Sopravvalutate troppo Bakayoko, giocatore che per quanto bravo a far legna ti toglie veramente troppo in impostazione. Magari per Gattuso era perfetto dato che ci limitavamo a difenderci dietro la linea della palla senza nessuna pretesa di manovra costruita, già con uno come Giampaolo sarebbe finito in tribuna.
Chiediamoci come mai nessuna squadra decente lo cerchi.

A.C Milan 1899

Bannato
Reaction score
1,446
Sopravvalutate troppo Bakayoko, giocatore che per quanto bravo a far legna ti toglie veramente troppo in impostazione. Magari per Gattuso era perfetto dato che ci limitavamo a difenderci dietro la linea della palla senza nessuna pretesa di manovra costruita, già con uno come Giampaolo sarebbe finito in tribuna.
Chiediamoci come mai nessuna squadra decente lo cerchi.

Se uno come Bakayoko sarebbe finito in tribuna con Giampaolo figuriamoci Kessie. Nessuno che abbia visto giocare il Milan l’anno scorso mette in dubbio chi sia stato (drasticamente) superiore tra i due.

koti

Senior Member
Reaction score
312
Se uno come Bakayoko sarebbe finito in tribuna con Giampaolo figuriamoci Kessie. Nessuno che abbia visto giocare il Milan l’anno scorso mette in dubbio chi sia stato (drasticamente) superiore tra i due.

A parte che son ruoli diversi. Bakayoko la mezzala non la può fare, al contrario di Kessie che è un tuttocampista, o sta davanti alla difesa o niente, per una squadra che vuole dominare la partita è molto più adatto un Bennacer o addirittura un Biglia.

A Kessie chi glielo toglie il posto ad oggi, Krunic?

A.C Milan 1899

Bannato
Reaction score
1,446
A parte che son ruoli diversi. Bakayoko la mezzala non la può fare, al contrario di Kessie che è un tuttocampista, o sta davanti alla difesa o niente, per una squadra che vuole dominare la partita è molto più adatto un Bennacer o addirittura un Biglia.

A Kessie chi glielo toglie il posto ad oggi, Krunic?

Con giocatori che fanno due passaggi corretti di fila con la stessa frequenza con la quale è possibile incappare in giovani vergini nei bordelli d’Olanda, mi spiace dirtelo, amico mio, ma non domini manco la Longobarda.

Per me oggi, non dovessero arrivare ulteriori acquisti a centrocampo e dando per assodato l’arrivo di Correa (visto che non solo non posso, ma non voglio credere che salti proprio l’acquisto più importante di tutti), come mezz’ali titolari giocherebbero Bennacer e Paqueta.

Ma sono convinto che arriveranno ulteriori rinforzi a centrocampo, specie in mediana, dove abbiamo più bisogno. Come mezz’ali siamo messi bene.

Reaction score
149
Ho trovato un confronto a livello di statistiche (di Aprile però, quindi non sono dati completi su tutta la stagione ma che danno comunque un idea), tra Kessie e Barella, pagato la bellezza di 50 milioni:

Kessie/Barella:

Presenze 28-30
Minuti Giocati 2481-2662
Gol 5-1
Assist 1-2
M.Tiri 1,6-1,5
M-Passaggi 51,1-51
Passaggi Riusciti 88,2%-81,9%
M.Occasioni Create 1,4-1,2
Dribbling riusciti 40/55-32/54
Tackles Vinti 32/46-83/126
P.Recuperati 103-93

Posso chiederti dove hai preso questi dati? Grazie

Clarenzio

Senior Member
Reaction score
2,565
Posso chiederti dove hai preso questi dati? Grazie

Su whoscored trovi le statistiche aggiornate della stagione appena passata.

Kessiè

Presenze: 34
Minuti 3021
Gol 7
Assist 2
Tiri 1,5
Passaggi 49,7
%Passaggi 87%
Palle perse 1,3
Dribbling 1,3
Contrasti 1,2
Intercetti 0,8
Spazzate 1,5
Rating 6,95 (mediano)

Rating giocatori Milan

Suso 7,39
Bakayoko 7,15
Chalanoglu 7,12
Piatek 6,99
Kessiè 6,95
Romagnoli 6,86
Calabria 6,84
Donnarumma 6,84
Rodriguez 6,84

Suso è l'unico milanista presente nella top 11 serie A.

Reaction score
38,777
Con giocatori che fanno due passaggi corretti di fila con la stessa frequenza con la quale è possibile incappare in giovani vergini nei bordelli d’Olanda, mi spiace dirtelo, amico mio, ma non domini manco la Longobarda.

Per me oggi, non dovessero arrivare ulteriori acquisti a centrocampo e dando per assodato l’arrivo di Correa (visto che non solo non posso, ma non voglio credere che salti proprio l’acquisto più importante di tutti), come mezz’ali titolari giocherebbero Bennacer e Paqueta.

Ma sono convinto che arriveranno ulteriori rinforzi a centrocampo, specie in mediana, dove abbiamo più bisogno. Come mezz’ali siamo messi bene.

bennacer e paquetà sono entrambi mancini.
Come mezz'ala destra ci vuole un destro.
Se non riuscissimo a vendere calha non mi sorprenderei se giampaolo provasse anche il turco nel ruolo di mezz'ala dx.

A.C Milan 1899

Bannato
Reaction score
1,446
bennacer e paquetà sono entrambi mancini.
Come mezz'ala destra ci vuole un destro.
Se non riuscissimo a vendere calha non mi sorprenderei se giampaolo provasse anche il turco nel ruolo di mezz'ala dx.

Verissimo, hai perfettamente ragione, non stavo considerando questo fatto.

Ragione in più per cercare di piazzare Kessie e il turco, prima che ci rimangano sul groppone e non ci permettano di fare i ritocchi che ancora servono.

Stanis La Rochelle

Senior Member
Reaction score
7,701
Alla fine l'unica gente che riusciamo a vendere è quella decente, i vari Suso e company inamovibili come sempre

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto