Kessie-Wolves: offerta accettata dal Milan. Le ultime

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
2,815
Come riportato da Alfredo Pedullà, il Milan ha accettato l'offerta del Wolverhampton di 25 milioni + 3 di bonus per Kessie. C'è però distanza sull'ingaggio: Kessie chiede 4 milioni a stagione, il Wolverhampton ne offre al massimo 2,8. C'è poco tempo per chiudere la trattativa.

spero che non sia vera sta boiata

hiei87

Senior Member
Reaction score
3,510
A me Kessiè non fa assolutamente impazzire, e non mi strapperei i capelli se andasse via, però in questo caso l'offerta mi sembra veramente bassa. In più, ci libereremmo di un titolare inammovibile, in quanto unico giocatore in rosa con determinate caratteristiche. Per quella cifra, difficilmente troveremmo di meglio, se pensiamo che per Duncan ti chiedono 20.

Reaction score
2,930
A me Kessiè non fa assolutamente impazzire, e non mi strapperei i capelli se andasse via, però in questo caso l'offerta mi sembra veramente bassa. In più, ci libereremmo di un titolare inammovibile, in quanto unico giocatore in rosa con determinate caratteristiche. Per quella cifra, difficilmente troveremmo di meglio, se pensiamo che per Duncan ti chiedono 20.

Appunto. Operazione scellerata.

Reaction score
5,553
Non riesco proprio a capire questa operazione, non so, regaliamo giocatori così

Saranno contenti quelli che dicono che è scarso e non sposta nulla, da dare via anche a un euro.
Ad oggi a me pare che abbiamo una rosa più debole dello scorso anno e non abbiamo nemmeno migliorato il conto economico. Speriamo in Bennacer e soprattutto Giampaolo, ma il 4° posto mi pare una chimera.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
46,007
Come riportato da Alfredo Pedullà, il Milan ha accettato l'offerta del Wolverhampton di 25 milioni + 3 di bonus per Kessie. C'è però distanza sull'ingaggio: Kessie chiede 4 milioni a stagione, il Wolverhampton ne offre al massimo 2,8. C'è poco tempo per chiudere la trattativa.

Questa mi sembra un pò la solita balla alla Pedullà.

Reaction score
2,930

.

gabri65

BFMI-class member
Reaction score
23,292

E invece i top-players come la ballerina spagnola o lo spaccaporte turco ce li teniamo, giustamente. Ma facciamoci due domande. Anzi no, verrà fuori che manco provano a chiederceli da quanto sono forti.

Lorenzo 89

Senior Member
Reaction score
10,709
Io calcisticamente odio Kessie, mi ha fatto bestemmiare più lui che tutti gli altri giocatori messi assieme in questi due anni, se va via non mi rammarico per nulla. Tutto sta nell'ipotetico rimpiazzo, se arriva uno migliore allora per me può andare pure a quella cifra.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto