Kessie vicino alla Juve. Ultimi dettagli

MagicBox

Junior Member
Reaction score
394
Peccato, ci sarebbe servito come il pane

del resto quello stipendio noi non glielo possiamo garantire, giusto che vada da chi pensa che lo valga

Reaction score
609
Il Tempo: Kessie vicino alla Juventus. Giuntoli ha trovato l'accordo di massima col Barcellona. Si lavora per gli ultimi dettagli
Già me lo immagino: calcio di rigore per la Juventus, Kessie fa di tutto per essere lui a calciare, Maignan para.

P.s. sarebbe stato il gol della bandiera, vinciamo 3-0.

Reaction score
20,264
Potevamo pigliarcelo noi.

Comunque allora Kessie è uno str... come gli altri.

Pareva fosse andato al Barcellona oltre che per i soldi, proprio per ambizione

Se non sbaglio qualche mese fa quando c'era ancora Maldini si parlava di un avvicinamento da parte di Kessie al Milan, forse pentito (forse) della scelta fatta.
Chissà se erano pure invenzioni giornalistiche oppure esisteva un fondo di verità

Mi dispiacerebbe vederlo alla juve

Ramza Beoulve

Well-known member
Reaction score
5,772
Vederlo con la lurida divisa dei carcerati mi farebbe molta tristezza...

Torna a casa Frank, che con acciuga finisci a fare il difensore centrale...

Antokkmilan

Well-known member
Reaction score
3,894
Che rottura oh!
Questo sarebbe ancora il nostro centrocampista più forte, senza ombra di dubbi
Quest'anno partiamo dietro a Inter, Napoli e juve (che in più non ha le coppe).
Il nostro obiettivo deve essere lo scudetto, invece finiremo per lottare ancora per il quarto posto
Insomma qualsiasi cosa faccia il Milan non va mai bene. Investi e non va bene, non investì e non va bene, non vendi e non va bene, vendi e non va bene, l’unica in Italia a parare cash i cartellini e non va bene…poi mi devo sentir dire che la squadra che sta cercando in tutti i modi di migliorare per competere su tutti i fronti parte dietro a chi soldi non ne ha e va in giro con prestiti e parametri zero… fa nulla il Milan è sempre sotto. Va be evidentemente sarò strano io.

Andris

Senior Member
Reaction score
14,280
Peccato, ci sarebbe servito come il pane

del resto quello stipendio noi non glielo possiamo garantire, giusto che vada da chi pensa che lo valga
sì guarda, si legge di 15 milioni per il cartellino ovvero meno di tutte le operazioni che stiamo facendo questa estate (persino Musah costerebbe di più...) e nonostante questo la juventus chiede prestito con diritto di riscatto.

dimmi tu se questo significhi credere in un giocatore...15 milioni te li chiede quasi il vigile urbano per Singo, è regalato

Antokkmilan

Well-known member
Reaction score
3,894
sì guarda, si legge di 15 milioni per il cartellino ovvero meno di tutte le operazioni che stiamo facendo questa estate (persino Musah costerebbe di più...) e nonostante questo la juventus chiede prestito con diritto di riscatto.

dimmi tu se questo significhi credere in un giocatore...15 milioni te li chiede quasi il vigile urbano per Singo
La Juve deve vendere per poter comprare determinati giocatori, ma il problema non è il prezzo del cartellino ma lo stipendio da oltre 6 milioni. Che poi come dici tu, lo vogliono fortemente e poi se la menano con il prestito mi sembra abbastanza incoerente. Sia chiaro magari noi stiamo prendendo tutti bidoni( per me no) ma perlomeno noi ci crediamo e paghiamo cash.

Pit96

Senior Member
Reaction score
1,965
Insomma qualsiasi cosa faccia il Milan non va mai bene. Investi e non va bene, non investì e non va bene, non vendi e non va bene, vendi e non va bene, l’unica in Italia a parare cash i cartellini e non va bene…poi mi devo sentir dire che la squadra che sta cercando in tutti i modi di migliorare per competere su tutti i fronti parte dietro a chi soldi non ne ha e va in giro con prestiti e parametri zero… fa nulla il Milan è sempre sotto. Va be evidentemente sarò strano io.
Non è che qualsiasi cosa faccia non va bene.
Basta guardare i punti fatti lo scorso anno. 20 in meno del Napoli. In Champions ci siamo fatti surclassare dall'Inter. La juve ha conquistato più punti di noi ed è dietro solo per la penalità.
Avessimo venduto Tomori al posto di Tonali avresti visto che sarebbe andato bene alla maggior parte dei tifosi. Così invece ci ritroviamo un centrocampo che è un'incognita totale.
Poi si può sempre pensare di aver fatto un mercato da 8 o da 9. Lo si pensava anche l'anno scorso. Solo il tempo ci dirà come stanno le cose

Alto