- Reaction score
- 20,639
Infatti non sarebbe il primo. In tanti fanno scelte di soldi (che sono anche capibili per molti aspetti, non siamo ipocriti) per poi dopo qualche anno chiedere di tornare. Il nostro è un ambiente bello e adesso pure ambizioso, rischia chi se ne va.Magari in molti chiederanno di tornare come hanno fatto Griezman, Diego Costa e Filipe Luis all'Atletico o i vari Nuri Sahin, Kagawa e Hummels al Borussia. Quando lasci realtà in cui il gruppo è così unito e l'idea di gioco è così forte e presente il rischio di fallire è alto....
Poi io resto abbastanza convinto che certe notizie facciano parte della strategia di Atangana perchè fatico a comprendere come squadre che in rosa hanno centrocampisti che noi milanisti non vediamo da almeno10 anni possano salivare per un giocatore limitato come Kessie. Può essere sia condizionato dalla poca stima nei suoi confronti ma trovo assurdo a prescindere dare 8-10 netti ad un centrocampista che fatica ad esprimersi quando la partita non si gioca sul piano dell'intensità ma del palleggio. Se nei prossimi mesi ci delizierà con prestazioni del genere secondo me guarderà con gli occhi a cuoricino la nostra offerta da 6,5 netti ma forse è solo whishful thinking.
Riguardo Kessie, per me è fortissimo ma non da valere 8 e passa milioni l'anno, i 4 piu oboli vari che gli abbiamo offerto sono la cifra giusta, almeno fino a quando non avrà dimostrato in CL di valerne di piu, visto che di fatto quella di Anfield è il suo debutto in carriera. Chi glieli da già adesso fa un errore, come successo per Donnarumma e Hakan. Noi sotto questo punto di vista siamo una società intelligente, altre mi sembra molto meno se le ho offerte che leggiamo sono reali (e penso lo siano).