Kessie: ultimo tentativo Milan ma destino segnato.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
47,950
Come riportato da TS in edicola, il MIlan ha proposto a Kessie una cifra di 5 mln più bonus fino ad arrivare a 6,5 mln. Lui ne chiede. Possibile un ultimo tentativo da parte dei rossoneri, anche se il destino del centrocampista appare segnato. Kessie dovrebbe salutare a zero. Sulle sue tracce Real, Barcellona, club inglesi e squadre italiane da non sottovalutare.

Il rinnovo di Theo QUI -) https://www.milanworld.net/threads/theo-rinnovo-dopo-il-derby-durata-e-stipendio.112592/unread

kipstar

Senior Member
Reaction score
2,786
ormai è andato. Ai tentativi dell'ultimo minuto non credo anzi spero che abbiamo già bloccato il sostituto......

Reaction score
13,784
ormai è andato. Ai tentativi dell'ultimo minuto non credo anzi spero che abbiamo già bloccato il sostituto......
Ha già tutto definito, altrimenti sono scemi.

A me preoccupano più Theo e Leao, tra 4 mesi saranno ad un anno dalla scadenza, ormai dovremmo essere esperti di come funziona.

EDIT: menghiata, scadono nel 2024, non sto comunque sereno :lol:

Ultima modifica:
Reaction score
40,833
Come riportato da TS in edicola, il MIlan ha proposto a Kessie una cifra di 5 mln più bonus fino ad arrivare a 6,5 mln. Lui ne chiede. Possibile un ultimo tentativo da parte dei rossoneri, anche se il destino del centrocampista appare segnato. Kessie dovrebbe salutare a zero. Sulle sue tracce Real, Barcellona, club inglesi e squadre italiane da non sottovalutare.

Il rinnovo di Theo QUI -) https://www.milanworld.net/threads/theo-rinnovo-dopo-il-derby-durata-e-stipendio.112592/unread
Se la società ha la coscienza a posto e vuole salvare il salvabile farebbe bene a fare un comunicato e dire le cose come stanno altrimenti kessie a giugno sarà un eroe e i dirigenti dei pivelli.
Temo inoltre kessie lo vedremo all'inter o alla juve.
Il ragazzo in italia mi risulta stia benissimo e abbia tanti amici e parenti al seguito.

Reaction score
40,833

A me preoccupano più Theo e Leao, tra 4 mesi saranno ad un anno dalla scadenza, ormai dovremmo essere esperti di come funziona.
Ma che dici mai?
Di theo manca solo l'annuncio, tutto fatto.

Secondo me la stanno facendo grossa, guarda i rinnovi che arrivano e quelli che non arrivano e fatti due conti...

Reaction score
13,784
Ma che dici mai?
Di theo manca solo l'annuncio, tutto fatto.

Secondo me la stanno facendo grossa, guarda i rinnovi che arrivano e quelli che non arrivano e fatti due conti...
Su Theo punto molto sulla raccolta differenziata che porta suo figlio in grembo.

Lo vedo molto succube, speriamo almeno lui rinnovi.

Su Leao ho molti più dubbi.

Reaction score
2,184

EDIT: menghiata, scadono nel 2024, non sto comunque sereno :lol:
Non stai sereno no, nemmeno io sono sereno, anzi penso quasi tutti i milanisti non lo siano. Ormai abbiamo la rinnovite

Alto