- Registrato
- 19 Maggio 2019
- Messaggi
- 1,024
- Reaction score
- 593
Ok quindi mi stai dicendo che elliott e gazidis danno direttive a maldini su non far rinnovare e non vendere i calciatori perdendoli a 0???
Spero che tu stia scherzando se la pensi cosi..
Le direttive possono essere tetto a 4 milioni se non rinnovano vendi..questo è piu credibile .Certo che può cambiare direttive.
Ma è necessario vedere se è possibile, se le direttive dipendono interamente da lui, e in ogni caso le direttive non si cambiano dall'oggi al domani, a maggior ragione a causa di un singolo giocatore. Indica debolezza di intenti, allora un giocatore può condizionare l'intera struttura di pensiero.
Maldini quasi sicuramente sta implementando procedure e atteggiamenti societari che non sono interamente farina del suo sacco, altrimenti sarebbe stato fatto fuori come Boban.
Come dice giustamente @diavoloINme, le politiche saranno state pianificate prima, mica le pensano sul momento. Così fanno gli autentici sprovveduti. Maldini è da una vita che è nel calcio, quindi piantiamola di dire che è un incompetente (non riferito a te). Qui le grosse responsabilità sono dell'alta dirigenza, e dell'alta dirigenza solo. Che guarda caso non si fa mai sentire. Come porsi con dipendenti e giocatori non sta a Maldini, sta ai proprietari dell'AC Milan 1899, e Maldini può fare solo da intermediario, pur con tutto il suo carisma e la sua esperienza.
Ricordiamoci che esiste un personaggio che si chiama AD, e che ha poteri teoricamente infiniti e stabilisce le regole.
Se li perdi a 0 è colpa di elliott????