Kessie: tifosi pronti a fischiarlo dopo il voltafaccia.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
865
Davvero giustifichi anni e anni di silenzio di donnarumma ?
Giustifichi pure le pochissime dichiarazioni una in contraddizione con l'altra?
Rinfreschiamoci la memoria :
-decide mino
-decido io
-decide enzo.

Giustifichi pure che abbia evitato l'incontro chiarificatore con maldini voltandogli le spalle?
Io donnarumma non potrò mai e poi mai giustificarlo.

Donnarumma ci ha preso per il **** per anni e se ne è andato sputando sul milan e sui milanisti dopo che il milan ha arricchito lui, il fratello e la famiglia.
6 mln annui eh. 3 volte kessie e sotto minaccia.

Vero che dollarumma ci ha preso per il ****, ma in modo celato, non ha mai detto "domani firmo" ha sempre affermato che voleva rimanere al Milan... poi ovviamente non era così.
La differenza con Kessiè è enorme, quest'ultimo ha esternato l'amore per i colori ed affermato quasi con carta bollata che sarebbe tornato dalle olimpiadi e firmato immediatamente il contratto... il tutto scientemente studiato per prender tempo. Inoltre quest'ultimo ha adottato questa tattica sulla falsariga dei comportamenti dei 2 precedenti, accentuando la gravità delle sue affermazioni.
Un pò come avere una fidanzata che ti dichiara amore eterno e di punto in bianco ti lascia. Ti metti con un'altra fidanzata e fa lo stesso (per uno più brutto)
La terza fidanzata alla quale hai raccontato tutto ti promette addirittura di sposarti il mese prossimo e poi rimanda e rimanda le nozze ai prossimi mesi e tu la vedi flirtare col miliardario di turno...

Non è uguale affatto, io sono furioso con questa omuncolo, e voglio ricordare che professionalmente è stato poco più migliore della turca... un ottimo anno a fronte della mediocrità degli anni precedenti.
Fossi stato Maldini passato il calciomercato lo avrei come prima cosa escluso dalla lista uefa e tribunato immediatamente senza tanti ripensamenti. I primi 2 traditori non avevano sostituti degni, l'omuncolo ha dietro Tonali e Baka...

Reaction score
37,141
Vero che dollarumma ci ha preso per il ****, ma in modo celato, non ha mai detto "domani firmo" ha sempre affermato che voleva rimanere al Milan... poi ovviamente non era così.
La differenza con Kessiè è enorme, quest'ultimo ha esternato l'amore per i colori ed affermato quasi con carta bollata che sarebbe tornato dalle olimpiadi e firmato immediatamente il contratto... il tutto scientemente studiato per prender tempo. Inoltre quest'ultimo ha adottato questa tattica sulla falsariga dei comportamenti dei 2 precedenti, accentuando la gravità delle sue affermazioni.
Un pò come avere una fidanzata che ti dichiara amore eterno e di punto in bianco ti lascia. Ti metti con un'altra fidanzata e fa lo stesso (per uno più brutto)
La terza fidanzata alla quale hai raccontato tutto ti promette addirittura di sposarti il mese prossimo e poi rimanda e rimanda le nozze ai prossimi mesi e tu la vedi flirtare col miliardario di turno...

Non è uguale affatto, io sono furioso con questa omuncolo, e voglio ricordare che professionalmente è stato poco più migliore della turca... un ottimo anno a fronte della mediocrità degli anni precedenti.
Fossi stato Maldini passato il calciomercato lo avrei come prima cosa escluso dalla lista uefa e tribunato immediatamente senza tanti ripensamenti. I primi 2 traditori non avevano sostituti degni, l'omuncolo ha dietro Tonali e Baka...
Io resto sempre convinto che la storia andava scritta col primo caso, col caso donnarumma.
Quello che è successo dopo è solo l'onda lunga.

Kessie forse ci sta usando perchè ha capito che da noi è tutto lecito e che tanto giocherà lo stesso.
Il caso kessie non esisterebbe se non fosse esistito il caso donnarumma.

Reaction score
2,521
a te piace tagliarti il pisello per fare un dispetto alla moglie? Se kessie mi porta a spasso savic come fece l'anno scorso a me schifo non farebbe
E quindi va applaudito e urlato il suo nome? No. Se mia moglie mi mette le corna ma continua a darmela non è mi sembra meno schifosa. La cosa più divertente sarebbe che segnasse e quando lo speaker urla “Frank-!” lo stadio stesse muto.

Reaction score
4,194
E quindi va applaudito e urlato il suo nome? No. Se mia moglie mi mette le corna ma continua a darmela non è mi sembra meno schifosa. La cosa più divertente sarebbe che segnasse e quando lo speaker urla “Frank-!” lo stadio stesse muto.
non è che il mondo è binario, 0 e 1, o si fischia o si applauda fino a spellarci le mani, mi guardo la partita, se giochera bene diro bravo, se giochera svogliato sicuramente pioli lo panchinera

Reaction score
37,141
Faccio veramente fatica a comprendere il tuo discorso. Cioè se maldini capisce di aver sbagliato non può cambiare direttive
No.
Se Maldini dovesse cambiare linee guida perderebbe credibilità agli occhi di tutti.

Ma poi scusa, davvero a questi livelli credi all'approssimazione?
Davvero credi che già affrontando il caso Donnarumma non siano state valutate conseguenze e ripercussioni?

Quando si è deciso di far giocare Donnarumma nonostante tutto si è anche deciso che lo stesso principio sarebbe stato applicato a tutti.
Io la vedo così almeno.
Vedremo...

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Reaction score
34,248
Come riportato da TS in edicola, i tifosi del Milan, allo stadio, sono pronti a fischiare Kessie già domenica in occasione del match con la Lazio. L'ivoriano l'ha fatta troppo grossa. Aveva annunciato di voler rinnovare col Milan, poi si è fatto ingolosire dal PSG ed ha detto no all'offerta da 6,5 mln. Tra le ipotesi, un possibile addio a gennaio (al PSG) per permettere al Milan di incassare qualcosa. I fischi all'ivoriano rischiano di condizionare tutta la squadra rossonera in campo domenica. Kessie potrebbe giocare dal primo minuto.

Io i fischi non solo li approverei, li raddoppierei.
Fischi per lui, e fischi per la società.

Solo prima della partita e all'ingresso in campo, però. Durante il match solo incitamenti alla squadra.

marcus1577

Junior Member
Reaction score
593
Io sono invece daccordissimo con la società ...dopo un anno buono chiedi 8-9 milioni e se arriviamo quarti???
Non si puo piu pagare gente cosi..
I debiti presto o tardi si dovranno pagare e a meno che non si a lo sceicco di turno ..so ca....i..
Fischiamo le melme ..striscioni di protesta anche verso ceferin il cagnolino del sultano..
Ma la società non ha colpe se maldini e soci non vendono prima se non si rinnova

gabri65

BFMI-class member
Reaction score
22,581
Faccio veramente fatica a comprendere il tuo discorso. Cioè se maldini capisce di aver sbagliato non può cambiare direttive

Certo che può cambiare direttive.

Ma è necessario vedere se è possibile, se le direttive dipendono interamente da lui, e in ogni caso le direttive non si cambiano dall'oggi al domani, a maggior ragione a causa di un singolo giocatore. Indica debolezza di intenti, allora un giocatore può condizionare l'intera struttura di pensiero.

Maldini quasi sicuramente sta implementando procedure e atteggiamenti societari che non sono interamente farina del suo sacco, altrimenti sarebbe stato fatto fuori come Boban.

Come dice giustamente @diavoloINme, le politiche saranno state pianificate prima, mica le pensano sul momento. Così fanno gli autentici sprovveduti. Maldini è da una vita che è nel calcio, quindi piantiamola di dire che è un incompetente (non riferito a te). Qui le grosse responsabilità sono dell'alta dirigenza, e dell'alta dirigenza solo. Che guarda caso non si fa mai sentire. Come porsi con dipendenti e giocatori non sta a Maldini, sta ai proprietari dell'AC Milan 1899, e Maldini può fare solo da intermediario, pur con tutto il suo carisma e la sua esperienza.

Ricordiamoci che esiste un personaggio che si chiama AD, e che ha poteri teoricamente infiniti e stabilisce le regole.

marcus1577

Junior Member
Reaction score
593
Certo che può cambiare direttive.

Ma è necessario vedere se è possibile, se le direttive dipendono interamente da lui, e in ogni caso le direttive non si cambiano dall'oggi al domani, a maggior ragione a causa di un singolo giocatore. Indica debolezza di intenti, allora un giocatore può condizionare l'intera struttura di pensiero.

Maldini quasi sicuramente sta implementando procedure e atteggiamenti societari che non sono interamente farina del suo sacco, altrimenti sarebbe stato fatto fuori come Boban.

Come dice giustamente @diavoloINme, le politiche saranno state pianificate prima, mica le pensano sul momento. Così fanno gli autentici sprovveduti. Maldini è da una vita che è nel calcio, quindi piantiamola di dire che è un incompetente (non riferito a te). Qui le grosse responsabilità sono dell'alta dirigenza, e dell'alta dirigenza solo. Che guarda caso non si fa mai sentire. Come porsi con dipendenti e giocatori non sta a Maldini, sta ai proprietari dell'AC Milan 1899, e Maldini può fare solo da intermediario, pur con tutto il suo carisma e la sua esperienza.

Ricordiamoci che esiste un personaggio che si chiama AD, e che ha poteri teoricamente infiniti e stabilisce le regole.
Ok quindi mi stai dicendo che elliott e gazidis danno direttive a maldini su non far rinnovare e non vendere i calciatori perdendoli a 0???
Spero che tu stia scherzando se la pensi cosi..

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto