- Reaction score
- 865
Davvero giustifichi anni e anni di silenzio di donnarumma ?
Giustifichi pure le pochissime dichiarazioni una in contraddizione con l'altra?
Rinfreschiamoci la memoria :
-decide mino
-decido io
-decide enzo.
Giustifichi pure che abbia evitato l'incontro chiarificatore con maldini voltandogli le spalle?
Io donnarumma non potrò mai e poi mai giustificarlo.
Donnarumma ci ha preso per il **** per anni e se ne è andato sputando sul milan e sui milanisti dopo che il milan ha arricchito lui, il fratello e la famiglia.
6 mln annui eh. 3 volte kessie e sotto minaccia.
Vero che dollarumma ci ha preso per il ****, ma in modo celato, non ha mai detto "domani firmo" ha sempre affermato che voleva rimanere al Milan... poi ovviamente non era così.
La differenza con Kessiè è enorme, quest'ultimo ha esternato l'amore per i colori ed affermato quasi con carta bollata che sarebbe tornato dalle olimpiadi e firmato immediatamente il contratto... il tutto scientemente studiato per prender tempo. Inoltre quest'ultimo ha adottato questa tattica sulla falsariga dei comportamenti dei 2 precedenti, accentuando la gravità delle sue affermazioni.
Un pò come avere una fidanzata che ti dichiara amore eterno e di punto in bianco ti lascia. Ti metti con un'altra fidanzata e fa lo stesso (per uno più brutto)
La terza fidanzata alla quale hai raccontato tutto ti promette addirittura di sposarti il mese prossimo e poi rimanda e rimanda le nozze ai prossimi mesi e tu la vedi flirtare col miliardario di turno...
Non è uguale affatto, io sono furioso con questa omuncolo, e voglio ricordare che professionalmente è stato poco più migliore della turca... un ottimo anno a fronte della mediocrità degli anni precedenti.
Fossi stato Maldini passato il calciomercato lo avrei come prima cosa escluso dalla lista uefa e tribunato immediatamente senza tanti ripensamenti. I primi 2 traditori non avevano sostituti degni, l'omuncolo ha dietro Tonali e Baka...