Kessie: tifosi pronti a fischiarlo dopo il voltafaccia.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

sion

Member
Reaction score
315
dopo le dichiarazioni fatte a luglio,questo e' il peggio di tutti...torno a ripetere..non fischiatelo,deve marcire un anno in panchina poi andare dove ca... vuole lui e il suo procuratore spilla soldi

Reaction score
14,301
È cambiata una cosa rispetto a Domnarumma, ora abbiamomla certezza di quel che accadrà, con gigio fino a fine stagione si sperava. Ma comunque sono d’accordo con te, ma rispetto allo scorso anno avere un occhio di riguardo per Tonali è d’obbligo
no, con """gigio""" avevi la certezza, adesso hai la paura.

Reaction score
14,301
Persino una squadretta come il Cagliari mise fuori rosa un giocatore importante come Marchetti che al periodo era uno dei portieri più forti in Italia e si fece un anno intero con lo scempio Agazzi tra i pali.Noi di Kessie che vuole liberarsi a zero possiamo benissimo farne a meno. Tribuna fino a gennaio o a scadenza e sopratutto niente svendita a gennaio, piuttosto che prendere l'elemosina dal PSG di turno meglio "punirne" uno.
possiamo farne a meno eccome, perderemo un po' di forza ma si può fare.
si doveva fare prima.....

Reaction score
12,526
Non capisco Frank sinceramente, perché lui lo sa che adesso lo bombarderanno di fischi e soprattutto non tirerà manco più i rigori, perché non partire già in estate e anzi fare quelle dichiarazioni d'amore verso il Milan per poi non prendere comunque una decisizione definitiva e/o cessione nelle ultime settimane di mercato?
A che gioco si sta giocando? crede davvero di poter arrivare tranquillo alla coppa d'Africa di gennaio per poi andarsene definitivamente nello stesso mese?
Sinceramente ho ancora la speranza che si possa trovare la quadra adesso o in questo mese e mezzo ma non so quanto possano essere incrinati i rapporti tra l'entourage di Kessie e la dirigenza, soprattuto tra Atangana e Paolo, perché se ci fosse stato un totale distacco non avrebbero portato il giocatore fino alla scadenza per farlo finire in panchina o per perderlo a gennaio quando potrebbe già andarsene.
Poca intelligenza da una parte e dall'altra, ma se il giocatore ha scelto i soldi e di rimanere fino all'ultimo allora che si prenda i fischi e che si senta il quarto centrocampista dietro a chi invece ha deciso di tagliarsi l'ingaggio e dare tutto per la maglia.
Mah, non mi stupirei se gli avessero fatto fare quell' intervista per stanare le pretendenti, a questo punto.

Un' intervista che vale milioni, mica male.

gabri65

BFMI-class member
Reaction score
22,582
Detto questo, nelle condizioni di KKK noi a Donnarumma abbiamo dato la fascia di capitano, eh.

Poi figuriamoci, io del 99 maledetto non ne vorrei mai più sentire parlare qui dentro. Continua a farci danni anche da fuori.

Quello che vorrei vedere è una società forte (finanziariamente, dato che è quello il problema) che si comporta in maniera decente, salvaguardando lo stile societario dell'AC Milan 1899 ma imponendosi quando si passa i limiti comportamentali. Stabilito ufficialmente da statuto e reso ben noto a tutti, da ora in avanti.

Reaction score
5,027
Donnarumma è stato furbo con la sua ambiguità. Per molti (me incluso), la sensazione era che lui al Milan ci stava bene ma che fosse il suo procuratore cattivo a volerlo altrove per prendersi la mazzetta. Per quello magari Maldini ha sperato fino all'ultimo di convincerlo. Invece è chiaro ormai che Donnarumma è sulla stessa linea del panzone.

Con Kessie invece direi che la volontà sia proprio del giocatore.
Tutto legittimo, per carità, ma almeno poteva evitare quell'intervista.

Il calcio non è nulla senza i tifosi, questi hanno tutto il diritto di fischiarlo, poi sarà Pioli a valutare se le prestazioni del giocatore saranno buone nonostante il clima ostile o se non sia meglio utilizzarlo con il contagocce.

Djici

Senior Member
Reaction score
10,250
Andrebbe fischiato talmente tanto che dopo avere iniziato il riscaldamento dovrebbe tornarsene seduto in panchina perché non se la sente di entrare.

Non sei uno di noi.
Non abbiamo bisogno di presidenti.
Noi Preferiamo i Tonali.

Reaction score
2,497
Ma onestamente mi scoccia perderlo a zero, ma non mi scoccia perderlo. Alla fine è un buon centrocampista da 4 mln all'anno, non di più.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto