Kessie: tifosi pronti a fischiarlo dopo il voltafaccia.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Goro

Senior Member
Reaction score
2,298
e perche dovrebbe fare a meno di kessie se questo dovesse giocare bene come l'anno scorso e aiutare la squadra a centrare gli obiettivi stagionali? Per me se kessie si impegna è titolare, come è titolare e capitano insigne al napoli, come è titolare e neo-capitano pellegrini alla roma, come è titolare brozovic all'inter, come è titolare dybala alla juve, come è titolare mbappe al psg ecc
Questo perchè i giocatori e procuratori stanno operando in malafede, ben sapendo le difficoltà economiche delle società, sanno che non si possono permettere giocatori di quel livello in panchina. Il PSG non fa testo perchè al contrario hanno troppi soldi.

Reaction score
4,194
Questo perchè i giocatori e procuratori stanno operando in malafede, ben sapendo le difficoltà economiche delle società, sanno che non si possono permettere giocatori di quel livello in panchina. Il PSG non fa testo perchè al contrario hanno troppi soldi.
malafede o meno, la logica impone di far giocare i piu forti, se uno è professionale e gioca bene va schierato

Milanforever26

Senior Member
Reaction score
4,292
ma pure con kessie si sta assistendo alla stessa politica di donnarumma, con dollar il milan si è comportato bene pero all'n-simo "piu in la vediamo" di dollar/raiola, sono andati a prendere il sostituto spiazzando i due infami. Con kessie uguale, quando si soni accorti dell'infamata si sono tutelati con baka e volendo possiamo aggiungerci pure adli anche se con caratteritiche diverse. Non ricordo chi, forse @Route66 raccontava di un kessie frastornato all'uscita di casa milan, e stando alle indiscrezioni maldini ha sfanculato lo stregone e i contatti ora li tiene massara.
Qua davvero c'è gente che mette Paolo sullo stesso piano etico di questi farabutti.. Io davvero non ho parole..

danjr

Senior Member
Reaction score
3,173
Va bene, sono solo contro tutti.
Vedremo.
Io dico kessie le gioca tutte o quasi.

P.S diaz c'era pure lo scorso anno eh.
E ha fatto spesso panchina al turco quando si giocava con una sola mezza punta.
Diciamo che il turco era tutto dentro al progetto e che lo abbiamo aspettato fino a giugno.
Che giochi non ci sono dubbi. Si stava discutendo cosa sarebbe meglio fare. Io sarei per far giocare di più tonali sopratutto con le piccole e togliere i rigori a kessie (o vogliamo servigli su un piatto d’argento il prossimo sipermcontratto?)

danjr

Senior Member
Reaction score
3,173
Alla turca non c'è alcun sostituto!

C'è solo Diaz in prestito in quel ruolo, quello che l' hanno scorso era riserva a tutti gli effetti.
pensa te da riserva ha avuto gli stessi numeri del titolare. Comunque mi stupisco come tutti non considerino la crescita di un giovane. Come se Totti fosse sempre rimasto lo stesso della prima stagione in cui ha esordito.

Reaction score
37,151
Che giochi non ci sono dubbi. Si stava discutendo cosa sarebbe meglio fare. Io sarei per far giocare di più tonali sopratutto con le piccole e togliere i rigori a kessie (o vogliamo servigli su un piatto d’argento il prossimo sipermcontratto?)
Quello che abbiamo fatto con Donnarumma, o no ?
Un dirigente non può cambiare linea perché perderebbe credibilità agli occhi del gruppo.

danjr

Senior Member
Reaction score
3,173
Quello che abbiamo fatto con Donnarumma, o no ?
Un dirigente non può cambiare linea perché perderebbe credibilità agli occhi del gruppo.
È cambiata una cosa rispetto a Domnarumma, ora abbiamomla certezza di quel che accadrà, con gigio fino a fine stagione si sperava. Ma comunque sono d’accordo con te, ma rispetto allo scorso anno avere un occhio di riguardo per Tonali è d’obbligo

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto