Kessie: spettro addio a zero. C'è distanza.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

ARKANA

Junior Member
Reaction score
1,465
Come riportato dal CorSport in edicola, il Milan è ancora alle prese con la questione rinnovo di Kessie. Il giocatore vuole 7 mln più 1,5 di bonus. Il Milan è fermo a 5,5. Distanza ampia. I dirigenti sperano che il giocatore possa fare un passo verso il Milan e restare. Ma lo spettro di un altro possibile addio a zero è dietro l'angolo. Intanto Kessie resterà a Milano (niente nazionale come già ampiamente riportato NDR) per proseguire con le terapie e tornare con la Lazio.

L'anno inutile di Conti e Castillejo QUI -) https://www.milanworld.net/threads/castillejo-e-conti-in-scadenza-sara-un-anno-inutile.107120/unread
era da vendere già solo per il comportamento che ha avuto negli ultimi mesi nei nostri confronti.
Se fossimo una società seria e se come si prospetta lui non avesse ancora firmato, a gennaio gli dovremmo impedire di andare a giocare la coppa d'Africa (io personalmente gli avrei impedito pure di giocare alla olimpiadi)

Reaction score
2,436
Però pensa anche all'anno che dovrà venire. Il Milan, penso, prenderà qualche misura. Non necessariamente mettendolo fuori rosa. Pensi che, se fa una stagione da 25 partite senza battere i rigori, ad esempio, con alle spalle un'unica stagione sopra le righe, le offerte sibilate quest'anno verranno confermate? Paradossalmente, per le norme Covid, il Milan potrebbe anche impedirgli di fare la Coppa d'Africa...

Io credo che ancora ci sia qualcosa che non sappiamo...
Conoscendo i nostri finirà come con Gigio. Saluti amichevoli e in bocca al lupo per la prossima avventura.

Reaction score
1,550
Per quel che può valere(zero) allo stadio era veramente partecipe da bordo campo.
Beh se resta fino a giugno penso che la professionalità non mancherà

distanza ormai incolmabile visto che per chiedere 8 ha sicuramente una proposta del genere nel cassetto e comunque ogni mese sta rinunciando a diverse centinaia di migliaia d’euro. Se rifiuta 6 a luglio non di certo accetta 6 a ottobre. Avrebbe perso oltre 1 mln netto

Reaction score
104
Come riportato dal CorSport in edicola, il Milan è ancora alle prese con la questione rinnovo di Kessie. Il giocatore vuole 7 mln più 1,5 di bonus. Il Milan è fermo a 5,5. Distanza ampia. I dirigenti sperano che il giocatore possa fare un passo verso il Milan e restare. Ma lo spettro di un altro possibile addio a zero è dietro l'angolo. Intanto Kessie resterà a Milano (niente nazionale come già ampiamente riportato NDR) per proseguire con le terapie e tornare con la Lazio.

L'anno inutile di Conti e Castillejo QUI -) https://www.milanworld.net/threads/castillejo-e-conti-in-scadenza-sara-un-anno-inutile.107120/unread
Kessie non rinnoverà
Era ed è da vendere ma sono sicuro che non verrà venduto andando via a 0

gabri65

BFMI-class member
Reaction score
23,916
Anche a me ha fatto piacere vedere il suo sorriso insieme a Ibrahimovic quando abbiamo segnato, e lipperlì mi sono emozionato.

Ma ragazzi, ormai mi pare chiaro che non è una questione di soldi, a me sembra che vogliono tagliare tutti i ponti con qualsiasi acquisto targato Mirabelli/Leonardo, in maniera intransigente e apparentemente anche con una forma di autolesionismo. Ormai ne hanno fatto una questione di principio.

Reaction score
874

L'ho sempre detto, era da metterlo sul mercato subito dopo gli europei, una squadra la si sarebbe trovata.

Ora è da trovare l'intesa al più presto senza rimandare ed appena ha firmato far sapere a tutta europa che non è un calciatore incedibile... Magari mettendo una clausola da 70 milioni.

Reaction score
5,644
Non ne sono sircuro. Per la coppa d'Africa ovviamente era una estremizzazione, ma una stagione dove non è titolare fisso secondo me è plausibile...
Sarebbe ancora più folle. Per fare un dispetto ti privi di un elemento fodamentale, che la scorsa stagione é stato importantissimo. Ho i brividi a pensare cosa ne sarà di noi se uno tra Bennacer e Tonali siano out, io di Bakayoko e Krunic ho una bassa reputazione, i due insieme sarebbe peggio ancora :D

Non scherziamo, rinnovo o no schieriamo i migliori in campo, non ne guadagneremmo nulla se non in spocchiaggine.

ARKANA

Junior Member
Reaction score
1,465
Non ne sono sircuro. Per la coppa d'Africa ovviamente era una estremizzazione, ma una stagione dove non è titolare fisso secondo me è plausibile...
nono, o rinnova o saluti alla coppa d'africa, già ci fa un danno andandosene a 0, dobbiamo pure privarci un mese di lui perchè vuole andare in nazionale (con tutti i rischi che ne comporta)? e se in coppa d'africa si rompesse il crociato? li che succede? o rinnova o sta a Milano fino a maggio, senza se e senza ma

Reaction score
6,741
Tribuna per scelta tecnica fino a fine anno.
In pratica hai solo Benna, Baka e Tonali fino almeno a gennaio. Io sarei d’accordo con te, sia chiaro, e l’ho scritto più volte ma siamo un po’ corti per adottare questa strategia, anzi, lo siamo comunque per me.

Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto