Kessie spacca Milan. Incubo Inter.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
41,048
Come riportato da TS in edicola, Kessie è lo spacca Milan. I tifosi lo attaccano ma Pioli lo difende. Il tecnico ha preso le sue parti ma ciò non cambierà le prospettive. A giugno sarà divorzio. E c'è ancora l'incubo Inter, dopo il caso Calhanoglu. Marotta segue Kessie ma deve ponderare bene le richieste dell'agente che vuole almeno 7 mln coi bonus e commissioni. Sul centrocampista ci sono anche Juve, Barcellona, PSG, Tottenham e Newcastle.

Leao vicino al rinnovo QUI -)

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
41,048
Come riportato da TS in edicola, Kessie è lo spacca Milan. I tifosi lo attaccano ma Pioli lo difende. Il tecnico ha preso le sue parti ma ciò non cambierà le prospettive. A giugno sarà divorzio. E c'è ancora l'incubo Inter, dopo il caso Calhanoglu. Marotta segue Kessie ma deve ponderare bene le richieste dell'agente che vuole almeno 7 mln coi bonus e commissioni. Sul centrocampista ci sono anche Juve, Barcellona, PSG, Tottenham e Newcastle.

-

Reaction score
5,350

Ma si prendessero pure Kessie le melme, dessero pure 8 mln a sto qua e più di 5 al turco che prima o poi lo faranno il botto vero.......non succede eh ma se gli arriviamo davanti.........

Reaction score
34,437

Non mi pare di ricordare che per donnarumma si facessero queste valutazioni economiche analizzando la forbice tra richiesta e offerta.

Reaction score
34,437
Ma si prendessero pure Kessie le melme, dessero pure 8 mln a sto qua e più di 5 al turco che prima o poi lo faranno il botto vero.......non succede eh ma se gli arriviamo davanti.........

mazzone-1200.jpg

Reaction score
356

Ah che se lo prendessero pure!

ilPresidente

Well-known member
Reaction score
1,438
Havertz non guadagna quelle cifre
Kante non credo

é un giocatore forte, inutile sminuirlo solo Perché ci brucia vada via a zero, ma non sposta così tanto gli equilibri da chiedere 8M
Come molti, non potendo chiedere incrementi salariali per il talento, punta solo sulla possibilità di smezzare il costo del suo cartellino con il nuovo club
4,5M il suo giusto valore annuo imho
3,5M q.p. Costo cartellino

ma anche così mi sembra troppo oneroso per un club

ho maturato l’idea che la cosa più corretta da fare sarebbe imporre un risarcimento ai club che vedono allontanarsi a zero i propri calciatori: se da un lato i calciatori sono remunerati per le prestazioni sportive, dall’altro gli stessi utilizzano per anni le strutture tecnico atletiche, apprendono nozioni tattiche da stipendiati del club, usufruiscono di tutti servizi che il club mette a disposizione.
Il risarcimento dovrebbe essere commisurato al valore del giocatore e degli anni trascorsi in un club, oltreché parametrizzata all’età.visto che il valore di mercato è soggettivo allora non si può parametrizzare sul nuovo stipendio richiesto e accordato. Con tanto di indagine fiscale. Credo che così la musica cambierebbe.

ilPresidente

Well-known member
Reaction score
1,438
Ah che se lo prendessero pure!
Concordo assolutamente. Mi spingo anche oltre scrivendo che nella naturale evoluzione del Milan nel suo ruolo da protagonista in Europa il percorso passi per l’abbandono di giocatori come Kessie. La proposta di gioco passa attraverso l’intelligenza calcistica e non solo da una strabordante fisicità. Sono convinto che per emergere in Europa siano meglio 10 Inesta che 10 Kessie: é la palla che viaggia veloce, serve anticipo nelle idee oltre che fisicamente. Tonali, Tomori, Bennacer, eventualmente Botman, sono già sufficienti per anticipi, corsa, etc. Ci servono gli Adli, giocatori tecnici e veloci di pensiero, che abbinino corsa ma anche idee in campo.
Spiace perdere Kessie a zero,
Ma il Milan é andato oltre le assenze di Rijkaard, Boban, Van Basten, Gullit, Maldini, Baresi, Shevchenko, Kakà e tanti altri. Kessie oggi non vale Albertini. Potenzialmente é un box-to-box da 6/8 reti stagionali ma non si é mai consacrato.
Ultimo mio post sul discorso Kessie. Non merita altra attenzione. Io lo ignorerei qui come allo stadio. Silenzio alla lettura del suo nome. Nessun fischio, solo silenzio.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.