terzo campionato?
stagione 19/20:
la parte del campionato che cade nell'anno 2019 è fallimentare, basti pensare che l'ultima partita del 2019 prima delle feste di natale è stata atalnata-milan persa 5 a zero contro i bergamaschi
nel 2020 il campionato viene interrotto per la pandemia e riprende praticamente dopo tre mesi, qua si intravede la svolta quindi meno di mezza stagione buona
stagione 20/21 giocata alla grande, quindi siamo ad un campionato e mezzo giocati bene arrotondando per eccesso
ed infine stagione 21/22, questa meta di campionato la stragrande maggioranza dei tifosi qui dentro la giudica negativa, io personalmente la giudico altalenante visto che ha alternato buone partite a pessime,
quindi siamo ad una stagione e mezza giocate bene, dove li vedi sti tre campionati?
kessie ha iniziato a giocare bene con costanta nella stagione 20/21, questa è la stagione 21/22, quindi ha iniziato a giocare bene la stagione precedente alla scadenza
questi sono i fatti, poi vogliamo stravolgere l'evidenza e dire che kessie gioca bene da na vita ok
Ho semplicemente detto che kessie è esploso dall'arrivo di ibra.
I primi sensori di una svolta mentale e tecnica li abbiamo avuti prima della chiusura.
Dopo la ripresa, in quella bizzarra tarda primavera/inizio estate di calcio post covid, kessie è esploso e lo ha fatto assieme a calabria, calha, bennacer, ecc.
Quella estate dei dirigenti che sanno guardare oltre il proprio naso , aiutati da una proprietà che non vivacchia alla giornata, avrebbero intravisto qualcosa e avrebbero convocato kessie in sede.
Perchè nel calcio chi intravede arriva sempre prima e paga meno di chi solo vede e magari vede pure dopo.
Ad ogni modo : inizia il campionato seguente che è quello della definitiva consacrazione.
Kessie gioca su livelli disumani.
Intercorre un'altra sessione invernale e un'altra estate.
Parlo di sessione invernale e di estati perchè solitamente questi incontri si fanno a bocce ferme.
Il campionato attuale, quello in corso, è la terza stagione di kessie post-esplosione.
Il tempo io dico che c'era.
Se siamo arrivati dove siamo arrivati non prendiamocela solo con la sfortuna.
Altrimenti : per gli infortuni è sfortuna, per i rinnovi è sfortuna...
Ma è calcio o gioco del lotto?