- Registrato
- 8 Ottobre 2018
- Messaggi
- 44,097
- Reaction score
- 14,301
purtroppo hai ragione ma per fare quello che dici tu servon manager capaci.le riserve? il chelsea ha venduto hazard al real, e chi ha vinto la champion dopo la vendita? il real o il chelsea? il liverpool vendette suarez e dopo pure coutinho al barca ma la champion nel 2019 l'ha vinta il liverpool non il barca. Poi se per te hazard, suarez e coutinho sono riserve, dobbiamo ridefinire il termine riserva.
liverpool è un esempio giusto ha venduto tutti i suoi "campioni" per prenderne di più forti, così come il chelsea anche.
inutile continuare a lamentarsi con elio, che tanto di soldi ne metterà sempre meno.
il manchester è l'esempio opposto, squadra che spende a vanvera per dei cessi assurdi. la differenza la fa sempre chi fa il mercato, la differenza tra klopp e solskjaer o chi per lui.
noi per parecchi anni faremo da spettatori. ogni anno rimandiamo di 1 anno se continuiamo così.
io sto solo digendo che lavorando bene si passa da dollar ad iron mike, lavorando male passi da sheva ad r punto oliveira. Poi la questione dei giocatori persi a zero solo il tempo ci dira se è stata sfiga, incapacita della dirigenza o direttive della proprietà, e in quest'ultimo caso se è elliot che li vuole mandare via a zero di certo non vado io a spiegare ad elliott come fare i soldi