Kessie: sarà addio. Romagnoli: si cerca la quadra.

Reaction score
4,483
L'Atalanta è destinata a scomparire e a ritornare nella fogna in cui è sempre stata.
Il Liverpool è l'esempio da seguire, il Chelsea, il Bayern Monaco. Non siamo mica L'Atalanta noi.
mica ho detto che siamo l'atalanta, ho detto che se lavori con metodo come fa l'atalanta si campa anche se va via kessie, e infatti l'atalanta non è sparita dopo aver venduto kessie, anzi ha fatto pure meglio e pure noi siamo ancora vivi dopo che dollar è andato via. Pure il liverpool è ancora vivo nonostante abbia venduto suarez, coutinho o perso a zero wijnaldum. Pure il chelsea è ancora vivo nonostante abbia venduto salah. Ovviamente bisognerebbe fare quello che fa l'atalanta e che fanno tutte le squadre ben gestite, cioè player trading, ma con un budget superiore visto che il milan ha un potenziale molte volte superiore a quello dell'atalanta.

Reaction score
13,785
alla fine dipende, non è che esiste una regola generale, vai a vedere quanti giocatori cambia l'atalanta ogni anno... questi hanno venduto
il papu gomez
romero
mancini
caldara
cristante
spinazzola
gagliardini
kessie
conti
castagne

e chissa quanti ne dimentico, eppure stanno sempre la a rompere le palle ai vertici. Alla fine se lavori seguendo un metodo puoi sostituire quasi chiunque.

Pure l'inter ha venduto lukaku, hakimi, ha perso eriksen, conte, oriali e campano ancora...
Si ma io punto a tornare a vincere un champions.

Non a fare bene

Reaction score
4,483
Si ma io punto a tornare a vincere un champions.

Non a fare bene
si puo vincere pure facendo player trading, ripeto non è che il liverpool è fallito dopo aver venduto suarez e coutinho al barca o aver perso a zero wijaldum, il chealsea ha vinto una champion pur avendo venduto salah. Io capisco che il tifoso milanista nell'era berlusconiana non è mai stato abituato al player trading, pero si campa e si vince pure se si vendono i campioni, la juve vendeva zidane e si presentava con nedved, thuram e buffon per dire

Reaction score
13,785
si puo vincere pure facendo player trading, ripeto non è che il liverpool è fallito dopo aver venduto suarez e coutinho al barca o aver perso a zero wijaldum, il chealsea ha vinto una champion pur avendo venduto salah. Io capisco che il tifoso milanista nell'era berlusconiana non è mai stato abituato al player trading, pero si campa e si vince pure se si vendono i campioni, la juve vendeva zidane e si presentava con nedved, thuram e buffon per dire
Vedremo, negli ultimi 30 anni ne ho viste ben poche di squadre che hanno vinto la CL col Player trading

A meno che il prossimo Messi sarà inglese e si chiamerà proprio Player Trading, dubito che cambierà la cosa.

Reaction score
4,483
Vedremo, negli ultimi 30 anni ne ho viste ben poche di squadre che hanno vinto la CL col Player trading

A meno che il prossimo Messi sarà inglese e si chiamerà proprio Player Trading, dubito che cambierà la cosa.
guarda che le inglesi campano e vincono col player trading, il chelsea si priva di tomori e abram come se niente fosse, mentre qui dentro pure la vendita di un hauge qualsiasi ha generato isteria di massa. Ripeto, io capisco che il milan di berlusconi non vendeva mai, ma il milan di berlusconi sono piu di dieci anni che è morto e sepolto

Reaction score
13,785
guarda che le inglesi campano e vincono col player trading, il chelsea si priva di tomori e abram come se niente fosse, mentre qui dentro pure la vendita di un hauge qualsiasi ha generato isteria di massa. Ripeto, io capisco che il milan di berlusconi non vendeva mai, ma il milan di berlusconi sono piu di dieci anni che è morto e sepolto
Ma le big il Player Trading lo fanno con le riserve!

Mica con i titolari, su!

Reaction score
10,383
Come riportato da Nicolò Schira su Il Giornale, la vicenda Kesse finirà come quella di Donnarumma e Calhanoglu: l'ivoriano a fine stagione andrà via a zero. Sulle sue tracce ci sono PSG e Tottenham

A Romagnoli sono stati offerti 3-3,5 mln più 1 di bonus. Si tratta per cercare la quadra e firmare il rinnovo.

Theo Chelsea: le cifre che possono far vacillare il Milan QUI -) https://www.milanworld.net/threads/...illare-per-60-mln-ma-il-rinnovo.111151/unread

io sono sempre stato un difensore della dirigenza, chi ci porta dal 8 al 2 posto in 18 mesi tagliando i costi va ammirato. Ma il finale di questa sessione di mercato mi ha molto deluso con arrivi di gente improbabile e costosa come Florenzi e Bakayoko, e anche improbabili come Billy Ballo lo stesso Messias all'ultimo giorno di mercato per tappare buchi. Priorità come trequartista e esterno destro sempre in alto mare e ora anche l'addio di Kessiè senza monetizzare oramai scontato, un giocatore del valore di 55 milioni, solo mbappè in scadenza è quotato di più su transfermarkt. La ciliegina sarebbe il rinnovo di un mediocre come romagnoli a cifre da re. Comunque aspetto a dare giudizi.

Reaction score
4,483
Ma le big il Player Trading lo fanno con le riserve!

Mica con i titolari, su!
le riserve? il chelsea ha venduto hazard al real, e chi ha vinto la champion dopo la vendita? il real o il chelsea? il liverpool vendette suarez e dopo pure coutinho al barca ma la champion nel 2019 l'ha vinta il liverpool non il barca. Poi se per te hazard, suarez e coutinho sono riserve, dobbiamo ridefinire il termine riserva.

Reaction score
13,785
le riserve? il chelsea ha venduto hazard al real, e chi ha vinto la champion dopo la vendita? il real o il chelsea? il liverpool vendette suarez e dopo pure coutinho al barca ma la champion nel 2019 l'ha vinta il liverpool non il barca. Poi se per te hazard, suarez e coutinho sono riserve, dobbiamo ridefinire il termine riserva.
Va beh, tu tieniti il pleier treding dei nostri pochi giocatori sopra la media.

Io preferisco tenermi quelli buoni, decidendo di non vincere a mio rischio e pericolo

Alto