- Reaction score
- 4,483
pazzo tu sei una persona intelligente e aperta al dialogo, non cadere pure tu cosi, che messo davanti ai fatti, non potendo argomentare te ne esci con le battute "tieniti il pleier treding" scritto pure storpiato. Pure io preferisco tenermi quelli buoni, pero l'era di berlusconi che si portava i giocatori fino all' ospizio pur di non venderli è finita nell'esatto momento che per motivi di bilancio è stato costretto a vendere sheva e kaka, li è finito il milan di berlusconi.Va beh, tu tieniti il pleier treding dei nostri pochi giocatori sopra la media.
Io preferisco tenermi quelli buoni, decidendo di non vincere a mio rischio e pericolo
Quello che sto semplicemente dicendo è che col progetto si puo vincere (e te l'ho dimostrato coi fatti) anche se si vendono i giocatori, poi logico che se vendi sheva e lo sostituisci con R punto oliveira perche galliani si fece raggirare dalla buon anima di bronzetti il tifoso si incazza. Ora rispondimi, tu che eri contrario alla vendita di dollar (se non ricordo male), oggi senti la sua mancanza con iron mike in porta? Io credo di no, quindi dopo dollar c'è vita, e ci sara vita pure dopo kessie, logico che il sostituto deve essere all'altezza