Kessie Romagnoli: poche chance. Theo, Bennacer, Leao: le offerte.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
47,953
Come riportato dalla GDS in edicola, il Milan è anche alle prese con la questione rinnovi. Per Kessie e Romagnoli poche chance. Del centrocampista si sa già tutto, per il difensore previsto un incontro a breve ma con poche aspettative. Verrà fatta un'offerta al ribasso rispetto ai 5,5 mln attuali.

Theo, Bennacer e Leao guadagnano 1,5 e 1,4 mln. Verrà proposto uno stipendio raddoppiato. Basterà? Si approssimano richieste superiori ai 5 mln. Bisogna stoppare la concorrenza anche perchè ci sono anche altri rinnovi da affrontare, quelli di Kjaer, Plizzari e Gabbia.

Kjaer rinnovo vicino QUI -) https://www.milanworld.net/threads/...-siamo-prendera-1-5-mln-di-euro.108898/unread

Ultima modifica:

York

Active member
Reaction score
71
Lotito è riuscito più volte a rinnovare giocatori come Savic e Lupo Alberto per pochi milioncini. Bisognerebbe capire come fa ?

Lineker10

Senior Member
Reaction score
20,637
Come riportato dalla GDS in edicola, il Milan è anche alle prese con la questione rinnovi. Per Kessie e Romagnoli poche chance. Del centrocampista si sa già tutto, per il difensore previsto un incontro a breve ma con poche aspettative. Verrà fatta un'offerta al ribasso rispetto ai 5,5 mln attuali.

Theo, Bennacer e Leao guadagnano 1,5 e 1,4 mln. Verrà proposto uno stipendio raddoppiato. Basterà? Si approssimano richieste superiori ai 5 mln. Bisogna stoppare la concorrenza anche perchè ci sono anche altri rinnovi da affrontare, quelli di Kjaer, Plizzari e Gabbia.
Chi lascia il Milan oggi lo fa esclusivamente per soldi.
Altrimenti si è bevuto il cervello o è mal consigliato.

Lineker10

Senior Member
Reaction score
20,637
Passi Donnarumma, passino anche quei cessi di Cialanoglu e Romagnoli ma se perdi a 0 anche Kessie, Theo, Bennacer e Leao beh c'è qualcosa che non va.
Theo Bennacer e Leao hanno ancora diversi anni di contratto. Dire che li perdiamo a zero mi sembra prematuro.

Kessie ormai è andato, ma io posso scommettere che tempo un paio di anni e si aggiungerà alla schiera dei giocatori che rimpiangono di aver lasciato il Milan.

Come Donnarumma lo abbiamo sostituito con Maignan, che è piu forte, vedrai che Kessie lo sostituiremo allo stesso modo (con Kamara magari).

iceman.

Senior Member
Reaction score
4,481
Theo Bennacer e Leao hanno ancora diversi anni di contratto. Dire che li perdiamo a zero mi sembra prematuro.

Kessie ormai è andato, ma io posso scommettere che tempo un paio di anni e si aggiungerà alla schiera dei giocatori che rimpiangono di aver lasciato il Milan.

Come Donnarumma lo abbiamo sostituito con Maignan, che è piu forte, vedrai che Kessie lo sostituiremo allo stesso modo (con Kamara magari).
Ma li capisco anche i giocatori, a parte lo stipendio più alto che potrebbero percepire altrove ci sta che dopo 4-5 anni vogliano provare nuove esperienze, mi aspetto però che la società faccia il massimo per trattenerli e convincerli.

Reaction score
4,483
@York semplicemente non sono arrivate offerte superiori a quelle fatte da lotirchio, non è che lotirchio è un mago siamo noi a sopravvalutare i giocatori degli altri, poi si va a vedere sti campioni dell lazio tipo f.anderson che fine fanno una volta lasciata la lazio

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
47,953

Kjaer rinnovo vicino QUI -) https://www.milanworld.net/threads/...-siamo-prendera-1-5-mln-di-euro.108898/unread
.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto