Kessie può partire a gennaio. Possibili scambi di mercato.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
104
Come riportato da calciomercato.it, il futuro di Kessie in rossonero è in bilico. La distanza c'è, considerato che ha detto no all'ultima offerta da 6,5. Potrebbe partire già a gennaio. Sulle sue tracce club esteri, con la Juve alla finestra. Col PSG, possibile scambio con Paredes o Icardi. Con il Tottenham, occhio a Ndombele

La deadline per venderlo o scambiarlo era la finestra di mercato estiva , ove ci fosse stata l'intenzione

Swaitak

Senior Member
Reaction score
22,715
Dal primo Febbraio é libero di fare quello che vuole, noi a Gennaio possiamo ancora usarlo come merce di scambio per quel che puo valere :D
vabbè con le nostre slitte da gennaio a febbraio è un attimo :asd:
N'altro fetente che ci lascia in mutande, se poi alzano i prezzi dei biglietti e anche colpa loro :mad:

Reaction score
10,383
Dal primo Febbraio é libero di fare quello che vuole, noi a Gennaio possiamo ancora usarlo come merce di scambio per quel che puo valere :D
il giocatore è andato dai, scambi mi sembrano difficilissimi anche perchè sarà sempre utilizzato da Pioli che lo riterrà fondamentale.

Se ne andrà a zero dopo averci perculato con la storia del Presidente e dei rinnovi e noi lo ringrazieremo.

Reaction score
5,644
il giocatore è andato dai, scambi mi sembrano difficilissimi anche perchè sarà sempre utilizzato da Pioli che lo riterrà fondamentale.

Se ne andrà a zero dopo averci perculato con la storia del Presidente e dei rinnovi e noi lo ringrazieremo.
Sicuro, solo che tecnicamente si puo' ancora imbastire una trattativa. Un po' come fece il Tottenham con Eriksen, che dall'aver rifiutato i 100m del Real 1 anno prima, e dall'essere stato eletto miglior giocatore della Premier ed aver letteralmente trascinato una squadra neanche tanto competitiva in finale di Champions é passato all'Inter per 27m.

Epoche diverse e soprattutto giocatori diversi.

Reaction score
4,483
Sicuro, solo che tecnicamente si puo' ancora imbastire una trattativa. Un po' come fece il Tottenham con Eriksen, che dall'aver rifiutato i 100m del Real 1 anno prima, e dall'essere stato eletto miglior giocatore della Premier ed aver letteralmente trascinato una squadra neanche tanto competitiva in finale di Champions é passato all'Inter per 27m.

Epoche diverse e soprattutto giocatori diversi.
tutto dipende dalla polpetta promessa allo stregone, se non viene toccata quella si può imbastire tutto

Reaction score
10,199
se va dai ladri sparo prima a lui, poi a maldini, poi mi sparo io.
È mooooollltttoooo probabile.

Però spara solo a loro 2 tu salvati, perché poi devi sparare a Hernandez a Bennacer....meglio compri un mitra, l'ultimo colpo lo spari sotto la torre eifell, anzi a quello gli spari direttamente con un bazooka.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto