Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Post bellissimo( l'ho detto, si vede che l'asilo mi ha fatto bene è anche a te a quanto sembra )
Mi piace parlare del presente e di quello che va e è di quello che non va. Parlare del futuro o di quello che potrebbe essere meglio lasciar perdere ,con i se e con i ma non si va molto lontani, oltre ad essere fuorvianti.
Noi obiettivamente abbiamo diversi giocatori inconcludenti davanti. Siamo arcinoti per fallire un numero incredibile di occasioni ogni partita, costruendo tantissimo.
Che guardando da un altro lato, indica anche la presenza di potenziale comunque a voler essere ottimisti!
Comunque non è possibile che li abbiamo tutti noi i giocatori che non hanno vinto nulla e che pretendono di guadagnare più di quelli di Liverpool, Bayern, City e compagnia...
Ad essere onesti come "risultati" siamo al momento sotto l'Atalanta...ma non vedo loro giocatori chiedere questi stipendi...
Non capisco tutte queste notizie. Avevo letto una sua intervista in cui diceva che rientrato dall’olimpiade avrebbe firmato il rinnovo. Basta solo capire la data di fine olimpiadi e siamo a cavallo
Io inizio a credere che quelle sue dichiarazioni fossero solo un tentativo di mettere i tifosi dalla sua parte e di prendere tempo per aspettare la chiusura della sessione estiva di calciomercato, scaricando le responsabilità del mancato rinnovo sul club
Non credo alla nostra offerta da 6,5 milioni neanche se leggo il documento ufficiale controfirmato da Gazidis.
Noi a Kessie abbiamo offerto quanto a Romagnoli e Donnarumma: ZERO.
Resto della medesima idea: ci sono stati i primi incontri coi procuratori dove sono state sparate le richieste stellari e la risposta è stata: "Si ciaone!!! Al limite riparliamone piu avanti se cambiate le vostre richieste". Questo per me è quello che accade al Milan con questi rinnovi che saltano.
Figuriamoci se a Kessie possa essere stato offerto un ingaggio quasi quadruplo rispetto a Tonali. E' logico che non sia vero dai.
Sono d'accordo... tra le altre cose, nella trattativa con F.K, c'era - e credo ci sia ancora - da ricucire il rapporto personale con il procuratore, con cui erano volate parole grosse