Guardo la cosa da un altro punto di vista. Fossi un imprenditore una delle responsabilità che avvertirei in maniera più forte e quella di scegliere collaboratori ottimi: ciò include anche lo spessore umano, la dedizione e la serietà. Quest’anno Kessie non si è dimostrata una persona seria: prima le dichiarazioni fatte per prendere tempo e prendere in giro i tifosi, poi le partite giocate a scartamento ridotto. Chi antepone l’egoismo a una prestazione dovuta non merito alcun nuovo. Il Milan lo sta pagando regolarmente, come l’anno scorso, eppure le prestazioni sono diventate scadenti a dir poco. Pagliacci e persone poco serie non sono gradite.grazie.
C'è quello che dici da cui non si scappa, e poi ci sono le chiacchiere per cercare di difendere sempre e comunque la dirigenza è l'allenatore indipendentemente se fanno bene o male.
Ti rispondo qua visto che di la è discussione chiusa.
Il Nocerino di turno potrebbe e dovrebbe essere Diaz.il problema che fisicamente e troppo leggero. Ma il problema è più ampio.
Anche gli esterni come i centrocampisti non si appoggiano a Ibra per l'uno due.
Una cosa strana perché è una delle sue qualità migliori, ma nessuno lo fa.
Per tornare al inter e al suo modo di tirare, possiamo dire che è un unicum.i tiri nellonspecchio sono maggiori di quelli fuori, mentre per tutte le altre Milan compreso sono il contrario.
Per come intendo il calcio io se si arriva vicino l'area, se non ce il movimento ad attaccare lo spazio si deve tassativamente tirare in porta, e il più vicino al portiere avversario deve andare immediatamente sulpossibile errore o sulla respinta.
Cosa che fanno bene tante squadre, ma che noi Non riconosciamo. Perché visto che ci crediamo belli e biondi questi gol ci fanno schifo.
Guardiamo solo il turco che da noi non prendeva mai la porta, e qui quasi sempre.