Kessie: possibile addio a giugno senza Champions.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Chrissonero

Senior Member
Reaction score
353
OK venderlo per sostituirlo con chi? Sandro? Rinnovo di Bertolacci?

E poi se è vero che c'è l'interesse di PSG e Chelsea, proprio così scarso non deve essere...

Ps: abbiamo speso 40 mln per Castillejo e Laxalt ed adesso (se fosse vera la notizia), sacrifichiamo Kessie per recuperarne 40 e tenerci in rosa Laxalt e Castillejo? Vista nel complesso sarebbe un'operazione demenziale

Esatto, parliamo di un ragazzo di 22 anni con un bel presente e con un enorme margine di crescita... poi si per Barella chiedono 45 mln e per Sensi 25 non esiste 40 mln per Franck.
`
`

Reaction score
4,523
Ad oggi vendere Kessie per tenere Bakayoko conviene.

Kessie ha troppi limiti tecnici e sopratutto mentali, sbaglia la giocata praticamente al 90%. Un limite troppo evidente. Francamente sarei sorpreso se un top club lo consideri. Al massimo lo vedo in una inglese di media classifica.

Doc55

Junior Member
Reaction score
2
A prescindere dal valore del giocatore mi sembra difficile immaginare che una società che brancola a tentoni nel mercato di Gennaio ( in base a quello che riferisce la stampa e riecheggia nei social) abbia già una strategia per Luglio!
Cerchiamo di essere almeno seri...

hiei87

Senior Member
Reaction score
3,652
Penso che tra lui e Bakayoko andrà fatta una scelta, e questo al di là della Champions. Non possono giocare insieme, e hanno un valore economico troppo alto per fare uno la riserva dell'altro. Ora come ora non avrei dubbi sul tenere il francese. Certo, con i prezzi che girano, penso che da Kessiè si potrebbe ricavare qualcosa in più di 40 milioni.

7AlePato7

Senior Member
Reaction score
18,197
Come riportato da TMW, se il Milan non centrerà la qualificazione alla Champions potrebbe sacrificare Kessie. L'ivoriano piace a PSG, Chelsea, Tottenham e club cinese. La valutazione è di 40 mln di euro.
Giocatore che non sa far niente particolarmente bene. Grande forza fisica, ma ti fermi lì. A mio avviso non è e non sarà un campione, per cui a 40 milioni per me può andare senza tanti rimpianti.

666psycho

Bannato
Reaction score
31
Penso che tra lui e Bakayoko andrà fatta una scelta, e questo al di là della Champions. Non possono giocare insieme, e hanno un valore economico troppo alto per fare uno la riserva dell'altro. Ora come ora non avrei dubbi sul tenere il francese. Certo, con i prezzi che girano, penso che da Kessiè si potrebbe ricavare qualcosa in più di 40 milioni.

Se vogliamo tornare grandi, non si ragiona così. Poi fai giocare bertolacci e mauri quando baka è fuori uso. .

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto