- Registrato
- 6 Agosto 2012
- Messaggi
- 41,090
- Reaction score
- 3,976
Siamo diventati veramente una nullità.
Camperemo per i prossimi anni di speranza di prendere qualcuno di decente che se ci va bene ci porta in EL per poi essere rivenduto.
Non vedo futuro, con Berlusconi e Galliani la luce era la cessione che c'è stata, idem con Fassone e Mirabelli, questi qui invece non si schioderanno. Sempre più in basso.
Comunque a 40 mln glielo porto io Kessie a Londra
La cosa bella è che non è ancora successo niente e sono già partiti i processi. Questi sono entrati nel Milan e azzerato l'esposizione bancaria, riportato il Milan in EL ( per quanto possa valere ), rimesso finalmente competente in società e creato un progetto a lungo termine.
Oggi è il primo giorno del loro reale primo mercato in cui per questioni della UEFA non possono investire, la regola non vale solo per il Milan ma per ogni società vedi Inter e Roma.
Non è ancora successo niente, non è ancora iniziato il mercato e tutto quello che leggiamo sono supposizioni giornalaie.
Vogliamo lasciarli lavorare e vedere cosa succede? siamo capaci di tirare le somme a fine anno o come ogni volta iniziamo a fare i processi sul nulla.
Domanda, visto che hai chiesto la testa di Leonardo dopo 2 ore dall arrivo perchè aveva preso " quella gradissima chiavica di Bakayoko" adesso come la mettiamo ?