Kessie poco spazio nel Barça. 23 minuti in due partite.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

hiei87

Senior Member
Reaction score
3,474
Il Bennacer visto ieri non lo fa rimpiangere
Se avessimo preso una valida alternativa a Tonali-Benna ce ne saremo dimenticati com'è stato per Maignan e Chala
Sì, ma Benna c'era già, e il problema non sono tanto lui e Tonali, quando il fatto che in mediana mancano kg e muscoli, e Kessiè, per quanto non sia un giocatore di livello assoluto, in determinate qualità eccelleva, ed era fondamentale per noi.
Con un budget di 20-25 milioni lo avremmo potuto facilmente sostituire, ma senza una lira è dura...

Simo98

Junior Member
Reaction score
1,360
Sì, ma Benna c'era già, e il problema non sono tanto lui e Tonali, quando il fatto che in mediana mancano kg e muscoli, e Kessiè, per quanto non sia un giocatore di livello assoluto, in determinate qualità eccelleva, ed era fondamentale per noi.
Con un budget di 20-25 milioni lo avremmo potuto facilmente sostituire, ma senza una lira è dura...
Vanno bene i discorsi su fisico cm e kg, ma poi quando ti trovi squadre come il Liverpool, il Porto o lo Spezia di due anni fa che ti aggrediscono (di solito invece siamo noi a farlo) serve gente che sappia dare del tu al pallone, e infatti in tali partite Kessiè è stato tra i peggiori
Poi per carità mi manca come giocatore e vorrei averlo, ma per fare il salto in avanti lui è inadeguato

Reaction score
5,950
Squadra in odore di fallimento che da sette testoni ad un panchinaro e chissà che mazzetta hanno sganciato al procuratore……incredibile

Now i'm here

Senior Member
Reaction score
2,466
Non è iniziata alla grande l'avventura dell'ex rossonero Frank Kessie al Barcellona. Il rossonero ha giocato appena 18 minuti contro il Rayo e soli 5 minuti ieri sera contro la Real Sociedad. Xavi, al momento, non sembra considerare Kessie un titolare del Barcellona.
Dovremmo essere dispiaciuti?
Cavoli suoi, tanto lo sapeva che avrebbe avuto concorrenza nel ruolo.

Mauricio

Junior Member
Reaction score
2,430
È come guadagnare 2 mila euro al mese, poi arriva una grande azienda decadente e ve ne offre 7. E per di più non vi danno responsabilità in più, anzi, è un lavoro più tranquillo. Voi non accettereste? A meno che non siate un ventenne/trentenne pieno di ambizioni e in rampa di lancio, penso che il resto della popolazione firmerebbe prima di subito.

Reaction score
37,596
Ha scelto i soldi, la gratificazione l'avrà a fine mese sul conto corrente.
Il campo e il gioco non credo gli interessino.

Reaction score
37,596
Certo, ora da riserva guadagna molto di più che da "presidente".
Ormai non mi scandalizzo nemmeno più.

Il dramma è che non portano nelle nostre casse un euro, non che vanno a giocare altrove.
Bremer col toro ha rinnovato per rispetto del suo club che l'ha valorizzato e poi ha portato un'offerta al toro.

Da noi invece sfruttare il club sta diventando una malsana abitudine.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto