Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Kessie poco spazio nel Barça. 23 minuti in due partite.
Non è iniziata alla grande l'avventura dell'ex rossonero Frank Kessie al Barcellona. Il rossonero ha giocato appena 18 minuti contro il Rayo e soli 5 minuti ieri sera contro la Real Sociedad. Xavi, al momento, non sembra considerare Kessie un titolare del Barcellona.
Tra l'altro mi pare che quel poco che abbia giocato, anche nelle amichevoli, lo abbia fatto da mezz'ala con compiti da incursore, come nei primi, disastrosi, anni di Milan. Sarà contento lui...Sicuramente a noi manca tanto.
pfff ma figurati solo al milann facciamo gli inserimenti graduali.
la non gioca dai è scontato, non c'entra niente con loro.
ma a lui va bene così voleva i soldi e basta.
Tra l'altro mi pare che quel poco che abbia giocato, anche nelle amichevoli, lo abbia fatto da mezz'ala con compiti da incursore, come nei primi, disastrosi, anni di Milan. Sarà contento lui...Sicuramente a noi manca tanto.
Il Bennacer visto ieri non lo fa rimpiangere
Se avessimo preso una valida alternativa a Tonali-Benna ce ne saremo dimenticati com'è stato per Maignan e Chala
Non credo. La maggiorparte degli assistiti di mendes fa sempre grandi carriere. Leao ha qualità che può mettere in mostra in qualsiasi squadra e può ancora migliorare. Non parliamo né di dollarumma né kessie né chala.
Il Bennacer visto ieri non lo fa rimpiangere
Se avessimo preso una valida alternativa a Tonali-Benna ce ne saremo dimenticati com'è stato per Maignan e Chala
Ma infatti mica ci si lamenta di Tonali e Bennacer ma dei ricambi.
Non possono mica giocarle tutte e per 90 minuti, ci vogliono almeno 3 titolari da ruotare per 2 posti.