Kessie poco spazio nel Barça. 23 minuti in due partite.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
44,475
Non è iniziata alla grande l'avventura dell'ex rossonero Frank Kessie al Barcellona. Il rossonero ha giocato appena 18 minuti contro il Rayo e soli 5 minuti ieri sera contro la Real Sociedad. Xavi, al momento, non sembra considerare Kessie un titolare del Barcellona.

Reaction score
12,576
Non è iniziata alla grande l'avventura dell'ex rossonero Frank Kessie al Barcellona. Il rossonero ha giocato appena 18 minuti contro il Rayo e soli 5 minuti ieri sera contro la Real Sociedad. Xavi, al momento, non sembra considerare Kessie un titolare del Barcellona.
Ripeto in loop: uno stolto ad andarsene per trenta denari.

Giofa

Junior Member
Reaction score
2,672
Tra l'altro nell'ultima mancava anche busquet infortunato. Alla lunga credo troverà comunque il suo spazio

Reaction score
10,789
Ripeto in loop: uno stolto ad andarsene per trenta denari.
30 denari?Io credo che il Milan non gli abbia mai offerto piu' di 3.8/4 mln,oggi ne prende quasi 7,vedi te,poi se credi alla favola che ci raccontavano i giornali imbeccati da qualche velina interna al Milan(le abbiamo pure noi)che ci vedeva protagonisti di fantomatiche offerte da 6 rifiutate dal giocatore....

Reaction score
2,992
E chi l'avrebbe mai detto? Strano uno che tocca bene il pallone come lui di solito al barca è ben visto.
Peccato Kessie ci serviva come il pane e al Barcellona i giocatori come lui non sono mai durati.

El picinin

Well-known member
Reaction score
1,160
30 denari?Io credo che il Milan non gli abbia mai offerto piu' di 3.8/4 mln,oggi ne prende quasi 7,vedi te,poi se credi alla favola che ci raccontavano i giornali imbeccati da qualche velina interna al Milan(le abbiamo pure noi)che ci vedeva protagonisti di fantomatiche offerte da 6 rifiutate dal giocatore....
E 4 erano quelli giusti da dare,7 milioni solo gli stolti potevano darglieli.

Reaction score
5,080
Mi auguro che il Barcellona, viste le difficoltà economiche, proponga a Kessie di spalmare i 7 milioni all'anno.
Per i primi 4 anni 2 milioni e nel quinto 27 milioni. Così poi dopo 3/4 anni gli faranno pressione per andarsene.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto