Kessie: permanenza difficile. Addio a gennaio?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
5,324
Come riportato dalla GDS in edicola, più passa il tempo e più si rischia uno strappo sul fronte Kessie. Il Milan offre 6,5 mln lui ne chiede 8. Troppi. Le prossime settimane serviranno a capire se è giusto tenere in vita il dialogo o se andare verso un'ipotesi estrema: la cessione a gennaio. Qualcosa si è rotto, e l'argomento suscita imbarazzi a Casa Milan. Il giocatore ha dimostrato di non essere sereno.
Io dico la mia: ha giocato in maniera eccellente il finale di campionato, emblematica l'ultima a Bergamo, partita da dentro/fuori e con visibilità altissima, allo scopo di puntare al rinnovo alle sue cifre. Non avendolo ottenuto, quest'anno ha tirato i remi in barca, va in campo per fare il suo compitino ma è solo uno spettro di quello della passata stagione. Inoltre non essendo più dedicato con la testa, rischia pure di combinare danni, vedasi recente espulsione.
Una persona così io non vedo l'ora che se ne vada, è il Presidente sì, ma quello della Banca Finanziaria Kessie, nient'altro.

Reaction score
5,879
Come riportato dalla GDS in edicola, più passa il tempo e più si rischia uno strappo sul fronte Kessie. Il Milan offre 6,5 mln lui ne chiede 8. Troppi. Le prossime settimane serviranno a capire se è giusto tenere in vita il dialogo o se andare verso un'ipotesi estrema: la cessione a gennaio. Qualcosa si è rotto, e l'argomento suscita imbarazzi a Casa Milan. Il giocatore ha dimostrato di non essere sereno.
6,5 sono pure troppi.

Reaction score
145
Mezza squadra....un difensore un centrocampista e un attaccante....Questa volta sono pochi ma devono essere forti....
Un difensore al posto di romagnoli, che deve essere pseudo titolare viste quante partite gioca kjaer, un attaccante titolare, un esterno destro, un sostituto di theo decente, sostituto di kessie, qualcuno al posto di bakayoko...sempre sperando di non cedere nessuno

Reaction score
5,644
Credeteci pure all'offerta da 6.5 milioni :asd:
Beh, vale l'inverso. Quando si dice che Faivre sfuma per 2-3M (che é assurdo) tutti indegnati, quando si dice che il Milan offre 6.5M e che a Settembre 2020 ha offerto 5M siamo invece tutti qui a dire che impossibile e che sono giornalai. Ah poi lo stesso Paolo ha dchiarato che con Kessie é da oltre un anno che si parla di rinnovo, che coincide con i primi articoli sul rinnovo.

Chiaro che molto di quello che si legge é falso, ma le cifre del contratto e delle offerte sono quasi sempre state azzeccate, vatti a rivedere i Calabria, i Donnarumma o i Chalanoglu, é andata a finire come si leggeva, ma in quasi tutti i casi sono cifre che si avvicinano. Quando si parla di mercato sono molto meno credibili per quanto mi riguarda (Inter-Messi :D ).

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto