- Reaction score
- 5,324
Io dico la mia: ha giocato in maniera eccellente il finale di campionato, emblematica l'ultima a Bergamo, partita da dentro/fuori e con visibilità altissima, allo scopo di puntare al rinnovo alle sue cifre. Non avendolo ottenuto, quest'anno ha tirato i remi in barca, va in campo per fare il suo compitino ma è solo uno spettro di quello della passata stagione. Inoltre non essendo più dedicato con la testa, rischia pure di combinare danni, vedasi recente espulsione.Come riportato dalla GDS in edicola, più passa il tempo e più si rischia uno strappo sul fronte Kessie. Il Milan offre 6,5 mln lui ne chiede 8. Troppi. Le prossime settimane serviranno a capire se è giusto tenere in vita il dialogo o se andare verso un'ipotesi estrema: la cessione a gennaio. Qualcosa si è rotto, e l'argomento suscita imbarazzi a Casa Milan. Il giocatore ha dimostrato di non essere sereno.
Una persona così io non vedo l'ora che se ne vada, è il Presidente sì, ma quello della Banca Finanziaria Kessie, nient'altro.