Kessie:"Oggi non contava il gioco. Ibra è il rigorista".

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
44,151
Kessie commenta la vittoria col Bologna:"Oggi era una partita importante ed erano importanti i tre punti. Fuori casa è dura, soprattutto a Bologna. Oggi non contava il gioco ma i tre punti. La stagione è così. Per vincere non si può giocare sempre al 100%. Oggi abbiamo rialzato la testa subito. I rigori? Sono più importanti per gli attaccanti. Il primo l'ho lasciato per questo motivo a Ibra. Sul secondo mi ha dato lui la palla. In allenamento non calciamo tanti rigori, li calcia chi ha la voglia. Il rigorista è Ibra. Io guardo il portiere fino alla fine prima di calciare. Scudetto? Tutte le squadre dietro di noi sono in lotta. Pensiamo a noi stessi partita dopo partita. Quando ti chimi Milan devi essere lì".

Kessie a MTV:" "Oggi la vittoria è stata fondamentale. Dobbiamo gestire meglio la partita ma alla fine erano importanti i tre punti. Abbiamo lottato fino alla fine. Bennacer? Sono contento che sia tornato. E' stato tanto tempo fuori e ora è tornato. Può aiutare la squadra perchè eravamo in pochi e così è più facile continuare la stagione. I rigori? Io guardo sempre il portiere fino alla fine. Dipende dal suo piede d'appoggio e da quello capisco dove direzionarla. Se il portiere non si muove dura. Mi alleno tanto. Ogni anno segno almeno 5 gol ma quest'anno voglio raggiungere una doppia cifra. Prima è importante la squadra ma se arriva questo traguardo sono contento

Le parole di Pioli -) https://www.milanworld.net/pioli-co...tro-il-bologna-30-gennaio-2021-a-vt99479.html

princeps

Junior Member
Reaction score
552
Kessie commenta la vittoria col Bologna:"Oggi era una partita importante ed erano importanti i tre punti. Fuori casa è dura, soprattutto a Bologna. Oggi non contava il gioco ma i tre punti. La stagione è così. Per vincere non si può giocare sempre al 100%. Oggi abbiamo rialzato la testa subito. I rigori? Sono più importanti per gli attaccanti. Il primo l'ho lasciato per questo motivo a Ibra. Sul secondo mi ha dato lui la palla. In allenamento non calciamo tanti rigori, li calcia chi ha la voglia. Il rigorista è Ibra. Io guardo il portiere fino alla fine prima di calciare. Scudetto? Tutte le squadre dietro di noi sono in lotta. Pensiamo a noi stessi partita dopo partita".

Le parole di Pioli -) https://www.milanworld.net/pioli-co...tro-il-bologna-30-gennaio-2021-a-vt99479.html

Non scherziamo Ibra non deve più battere i rigori
abbiamo già buttato 2 punti contro il Verona

A.C Milan 1899

Bannato
Reaction score
1,446
Kessie commenta la vittoria col Bologna:"Oggi era una partita importante ed erano importanti i tre punti. Fuori casa è dura, soprattutto a Bologna. Oggi non contava il gioco ma i tre punti. La stagione è così. Per vincere non si può giocare sempre al 100%. Oggi abbiamo rialzato la testa subito. I rigori? Sono più importanti per gli attaccanti. Il primo l'ho lasciato per questo motivo a Ibra. Sul secondo mi ha dato lui la palla. In allenamento non calciamo tanti rigori, li calcia chi ha la voglia. Il rigorista è Ibra. Io guardo il portiere fino alla fine prima di calciare. Scudetto? Tutte le squadre dietro di noi sono in lotta. Pensiamo a noi stessi partita dopo partita. Quando ti chimi Milan devi essere lì".

“Il rigorista è Ibra” :facepalm: :facepalm: :facepalm:

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
44,151

Kessie a MTV:" "Oggi la vittoria è stata fondamentale. Dobbiamo gestire meglio la partita ma alla fine erano importanti i tre punti. Abbiamo lottato fino alla fine. Bennacer? Sono contento che sia tornato. E' stato tanto tempo fuori e ora è tornato. Può aiutare la squadra perchè eravamo in pochi e così è più facile continuare la stagione. I rigori? Io guardo sempre il portiere fino alla fine. Dipende dal suo piede d'appoggio e da quello capisco dove direzionarla. Se il portiere non si muove dura. Mi alleno tanto. Ogni anno segno almeno 5 gol ma quest'anno voglio raggiungere una doppia cifra. Prima è importante la squadra ma se arriva questo traguardo sono contento

.

Jino

Senior Member
Reaction score
7,805
Purtroppo comunque stanno capendo come mettere in difficoltà Frank sui rigori. Stanno fermi, lui non è particolarmente bravo ad angolarli, ecco che li un portiere senza muoversi, se è bello agile, glielo può prendere.

Anche Balotelli che era infallibile, perchè li calcia come Kessie, ad un certo punto hanno cominciato a metterlo in difficoltà.

Comunque i rigori, da che esiste il calcio, si sbagliano non c'è nulla da fare.

bmb

Senior Member
Reaction score
8,810

Io sta cosa che deve esserci il rigorosa non la capisco. Ce ne sono tanti che possono batterli, Kessie, Ibra, Calha, Leao, Theo. Fosse per me a rotazione dovrebbero batterlo tutti. Sarebbe molto più difficile anche per i portieri capirci qualcosa.

Raryof

Senior Member
Reaction score
4,480
Lascia stare Frank, da mesi per questioni fantacalcistiche sto pregando nuovi Dei affinché Ibra smetta di tirare i rigori per toglierli a te.
Oggi poi sono stato accontentato, gol di Rebic sulla respinta e rigore di Kessie da comiche (+6 per me -3 per Ibra).
Easy calcio.
Il rigorista è Frank, punto.

A.C Milan 1899

Bannato
Reaction score
1,446
Lascia stare Frank, da mesi per questioni fantacalcistiche sto pregando nuovi Dei affinché Ibra smetta di tirare i rigori per toglierli a te.
Oggi poi sono stato accontentato, gol di Rebic sulla respinta e rigore di Kessie da comiche (+6 per me -3 per Ibra).
Easy calcio.
Il rigorista è Frank, punto.

Non oso immaginare quale potrebbe essere la mia reazione se dovessimo lasciare dei punti per strada per rigori sbagliati da Zlatan. :facepalm:

Raryof

Senior Member
Reaction score
4,480
Non oso immaginare quale potrebbe essere la mia reazione se dovessimo lasciare dei punti per strada per rigori sbagliati da Zlatan. :facepalm:

Tirati tra l'altro molto male perché dal momento che il portiere sa che lo tira basso e forte alla sua destra è finita.
Purtroppo è un suo grande limite, li tirava male anche l'anno scorso, come a Roma con la Lazio, o nel derby, se li tirasse a mezza altezza lo capirei me se devi tirare sempre basso e forte allora falli tirare a Calabria a quel punto. :)

Alto