Kessie offerto alla Roma, che valuta.

Reaction score
5,839
La sua partenza è stata l'inizio della nostra fine.

Giocava per due.

Incredibile non avessero capito quanto pesava in campo questo giocatore.
kessie-calhanoglu-tonali
una diga a centrocampo con gol e assist nei piedi. Questo poteva essere il nostro centrocampo in questi anni.

A ripensarci mi viene da piangere.

Reaction score
5,831
kessie-calhanoglu-tonali
una diga a centrocampo con gol e assist nei piedi. Questo poteva essere il nostro centrocampo in questi anni.

A ripensarci mi viene da piangere.
Però c’è da dire che da voi chapanoglu non si è espresso tanto bene, se così vogliamo dire..
A me fa semplicemente ribrezzo come giocatore

malos

Senior Member
Reaction score
4,107
Come riportato da Sky, Frank Kessie, ex Milan, è stato offerto alla Roma che sta valutando. Il centrocampista, attualmente in Arabia, ha un ingaggio importante.

Kessie-2104-millaz-epa.jpg
Fossi Massara lo manderei affanculo per come sono stati presi in giro. Ma nel calcio non c'è memoria e contano altre cose.

Reaction score
5,839
Però c’è da dire che da voi chapanoglu non si è espresso tanto bene, se così vogliamo dire..

e Kessie ha fatto schifo dopo e Tonali è stato fermo un anno per squalifica.

Però cambia poco il discorso, il valore di questi 3 giocatori è indiscutibile. Erano tutti e 3 nostri e oggi giochiamo con Fofana, Bondo e un 40enne ex campione.

Non è che siccome da voi Henry ha fatto schifo, avete fatto bene a cederlo ai tempi e non vi sarebbe servito nei suoi 15 anni di carriera.
E' un'aggravante avere un giocatore forte e non farlo rendere, a mio avviso.

Reaction score
21,132

Vero, ma non bisogna scordare che quell'asino raccomandato di Gattuso lo fece giocare per 2 stagioni come ala sinistra.
Un lentone come ala sinistra!
E l'accoppiata Giampaolo/Pioli fece altrettanto nella stagione 2019/2020.

Praticamente il turco ha avuto l'opportunità di giocare nel suo vero ruolo solamente nell'ultima stagione giocata in rossonero

P.S non che mi mangi le mani per lui (per kessie e Tonali mi mangio anche i piedi!), però questi sono i fatti

Reaction score
5,831
e Kessie ha fatto schifo dopo e Tonali è stato fermo un anno per squalifica.

Però cambia poco il discorso, il valore di questi 3 giocatori è indiscutibile. Erano tutti e 3 nostri e oggi giochiamo con Fofana, Bondo e un 40enne ex campione.

Non è che siccome da voi Henry ha fatto schifo, avete fatto bene a cederlo ai tempi e non vi sarebbe servito nei suoi 15 anni di carriera.
E' un'aggravante avere un giocatore forte e non farlo rendere, a mio avviso.
Aspetta, il discorso è un po’ diverso.
Su tonali e kessie non dico nulla, hanno fatto bene da voi dopo un primo periodo brutto. Chapanoglu ha fatto sempre schifo e per me rimane scarso pure oggi.
Henry ha giocato nella Juve solo 6 mesi e fu venduto frettolosamente.
Il problema è che non siete riusciti a sostituirli bene..stesso problema della Juve con la fine di Pirlo, Khedira, Pogba, Pjanic, marchisio e vidal…ben altra roba tra l’altro

Reaction score
5,831
Vero, ma non bisogna scordare che quell'asino raccomandato di Gattuso lo fece giocare per 2 stagioni come ala sinistra.
Un lentone come ala sinistra!
E l'accoppiata Giampaolo/Pioli fece altrettanto nella stagione 2019/2020.

Praticamente il turco ha avuto l'opportunità di giocare nel suo vero ruolo solamente nell'ultima stagione giocata in rossonero

P.S non che mi mangi le mani per lui (per kessie e Tonali mi mangio anche i piedi!), però questi sono i fatti
Boh raga, per me ha fatto sempre schifo come giocatore e mi fa schifo pure adesso

Reaction score
5,839
Aspetta, il discorso è un po’ diverso.
Su tonali e kessie non dico nulla, hanno fatto bene da voi dopo un primo periodo brutto. Chapanoglu ha fatto sempre schifo e per me rimane scarso pure oggi.
Henry ha giocato nella Juve solo 6 mesi e fu venduto frettolosamente.
Il problema è che non siete riusciti a sostituirli bene..stesso problema della Juve con la fine di Pirlo, Khedira, Pogba, Pjanic, marchisio e vidal…ben altra roba tra l’altro
bè all'Inter è diventato un centrocampista di livello mondiale. Su questo c'è purtroppo poco da discutere. Come già scritto da altri, da noi giocava sulla fascia, sulla trequarti, ma mai nel suo attuale ruolo dove ha fatto la differenza.
Pure il Pirlo preso da noi proprio ai cugini, seppur di un altro livello, seppur in diversa età, parliamo di un centrocampista centrale che è stato il top per anni ai suoi tempi e all'Inter lo facevano giocare da schifo o sulla fascia o come trequartista. Ma ancora adesso lo stanno rimpiangendo.

Poi sul fatto che non siamo stati in grado di sostituirli, sì, questa è l'altra parte del problema. Le cessioni ci possono stare (ai prezzi di Tonali però, non a 0 come con Kessie e il turco), ma allo stesso tempo ci devono stare anche degli acquisti decenti che possano rimpiazzare le cessioni nel giro di 2-3 anni o comunque di alzare il livello generale della rosa.

Alto