Kessie: obiettivo numero uno del PSG.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
10,789
Mah, si parlava da tanto del PSG.
Per me l' offerta era sul piatto, puo' darsi che il panzone aspettasse il rilancio di Milan o Juve, alla fine ha scelto i soldi.

Secondo me, di tutto l' entourage, Donnarumma era l' ultimo a volersene andare, e lo penso sul serio.

Hai presente la pressione che gli avranno messo addosso tra il maiale e i parenti di sesto grado?
Ci può stare che ci fosse pure il Psg tra le offerte,ma se poi pensi che loro si fidano e preferiscono Navas ti viene un pó da pensare,che cacchio lo prendono a fare un portiere a quei costi per tenerlo in panca?Mi sa tanto di parcheggio temporaneo.Sulle pressioni della famiglia è molto probabile ci sìano state,anzi,magari c'erano accordi presi quando era ragazzo tra Raiola e i genitori,e credo neanche il Milan si sìa spinto ad offrire 8 mln come volevano farci credere.

egidiopersempre

big member
Reaction score
919
Mah, si parlava da tanto del PSG.
Per me l' offerta era sul piatto, puo' darsi che il panzone aspettasse il rilancio di Milan o Juve, alla fine ha scelto i soldi.

Secondo me, di tutto l' entourage, Donnarumma era l' ultimo a volersene andare, e lo penso sul serio.

Hai presente la pressione che gli avranno messo addosso tra il maiale e i parenti di sesto grado?
io credo che volessero spennarci con un superingaggio per un anno o due, perchè questo fra ruoli coperti nelle big e covid non era l'anno giusto per spostarci. Ovvio che GigioPig se ne stava più comodo a casa sua, ma Gimmi non glielo ha permesso.

egidiopersempre

big member
Reaction score
919
Ci può stare che ci fosse pure il Psg tra le offerte,ma se poi pensi che loro si fidano e preferiscono Navas ti viene un pó da pensare,che cacchio lo prendono a fare un portiere a quei costi per tenerlo in panca?Mi sa tanto di parcheggio temporaneo.Sulle pressioni della famiglia è molto probabile ci sìano state,anzi,magari c'erano accordi presi quando era ragazzo tra Raiola e i genitori,e credo neanche il Milan si sìa spinto ad offrire 8 mln come volevano farci credere.
vedremo. Non credo che il PSG volesse fare il parcheggio degli ovini. Stiamo parlando di altri livelli. E non credo neanche che ora glielo regalino per pochi spicci, e la Juve ha altre esigenze e un AD che tiene la borsa ben chiusa.

Reaction score
104
Come riportato dal Parisien, il PSG farà tutto il possibile per arrivare a Kessie.
L'ivoriano è l'obiettivo di mercato numero uno del PSG che vuole rinforzare la mediana.

Leonardo è certo di riuscire nella missione, avendo proposto un'offerta economica impossibile da rifutare e da pareggiare.

Nulla di nuovo sotto il sole

Reaction score
4,167
Io non capisco.
Ma non era proibito (e sanzionato) contattare e offrire contratti a calciatori tesserati da altri club ?

Di solito si poteva contattare e proporre un contratto ad un calciatore tesserato SOLO a gennaio,quando alla scadenza del contratto mancavano solamente 6 mesi,non prima.
Mi sono perso qualcosa ?
quella regola è ancora valida, pero poi queste illazioni le devi provare con prove concrete, ad oggi sono sole parole dei giornali, non è che puoi presentarti davanti a qualche organo di controllo dell'uefa e dire "ho letto sul parisien".
In sostanza la regola in teoria è buona pero in pratica non serve a niente perchè è quasi impossibile dimostrare qualcosa

Reaction score
5,637
quella regola è ancora valida, pero poi queste illazioni le devi provare con prove concrete, ad oggi sono sole parole dei giornali, non è che puoi presentarti davanti a qualche organo di controllo dell'uefa e dire "ho letto sul parisien".
In sostanza la regola in teoria è buona pero in pratica non serve a niente perchè è quasi impossibile dimostrare qualcosa
Infatti, non credo si ha ancora in mente che lavoro fanno i giornalisti. Come la fantomatica chiamata tra l'agente di Kessie e Leonardo, con il giornalista di fianco che ha sentito tutto perché parlavano con il vivavoce :D

Route66

Junior Member
Reaction score
1,474
Come riportato dal Parisien, il PSG farà tutto il possibile per arrivare a Kessie.
L'ivoriano è l'obiettivo di mercato numero uno del PSG che vuole rinforzare la mediana.

Leonardo è certo di riuscire nella missione, avendo proposto un'offerta economica impossibile da rifutare e da pareggiare.
Se fossi in Leonardo per essere sicuro al 100% raddoppierei l'offerta al giocatore e darei una bella mancia(una ventina di mln?!) alla attuale società di appartenenza per poterlo prendere subito a gennaio.
Nel frattempo il Milan potrebbe fare come il Napoli che ha preso in prestito(riscatto a 15 mln e con ingaggio autoridotto dal ragazzo stesso)un centrocampista in Francia che gli ha svoltato la squadra.....

ilPresidente

Well-known member
Reaction score
1,438
Franck imho ha già deciso per i big money
contento lui...
le gerarchie sono già diverse in casa Milan, silenziosamente Tonali e Bennacer gli sono passati davanti e son convinto che alla fine alla Bakayoko darà un contributo migliore del Francolino che vediamo pascolare e passare la palla di lato

inutile sbatterci la testa, andra il PSG e loro saranno felici di regalagli i rubinetti d'oro
Lui si adeguerà? Correrà per tutte le punte anche per il pupillo Verratti, per poi essere epurato quando cambierà la guida tecnica, perchè l'anno prossimo lui sarà sotto i riflettori, ma quello dopo ancora la scena la ruberà qualcun altro al PSG

evideon

Junior Member
Reaction score
1,804
Il Kessié di adesso è la copia sbiadita di quello dell'anno scorso, non so se per la scarsa forma o per la paura di farsi male e rovinare il prossimo contrattone. Se ne può tranquillamente andare, di mediani che corrono 90 minuti è pieno il mondo, non stiamo certo perdendo Mbappé.

André Zambo Anguissa per esempio.....​

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto